• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

M

mark96

Guest
ma no,lo dico solo perchè sono verde dalla gelosia,bellissime :hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Penso che quando avrà aperto tutti i bocci sarà uno spettacolo!!Complimenti per il bellissimo regalo!!:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non farti prendere dall'ansia, dopo che non sto più a controllare di continuo i bocci si aprono benissimo...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eriqa sono lentine ad aprirli, ma appena se ne apre uno gli altri non tarderanno. Da quella foto mi sembrano ancora piccoli, ma non conoscendo la pianta non vorrei sbagliarmi!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Eriqa, è bellissima la tua cambria e, quando si saranno aperti tutti i bocciolini, sarà una meraviglia, vedrai.
:Saluto::Saluto::Saluto:

alcol

Bannato
Questa Cambria mi è stata regalata per il mio compleanno..è gigantesca:eek: e ha due steli floreali pieni pieni...ma ho paura che non riuscirà ad aprirli tutti...naturalmente dopo avergli fatto la foto gli ho tolto tutto l'incartamento...che ne pensate..

DSCN0181.jpg

DSCN0183.jpg

DSCN0185.jpg

DSCN0186.jpg

non per le evidenti spighe di destra ma anche quelle di sinistra sembrano evidentemente piccoli! devono ancora svilupparsi e servira' tempo.

Il bocciolo e' simile a quello dei ZIGOPETALUM e dovrebbero aprirsi "scoppiantdo" gonfiandosi e poi separando i vari petali sui lati mantenendo la punta ancora unita (che aprira' come una delle ultime parti).

Non credo che l'esplosione sia vicina per ora.
:sleep2:

eriqa

Florello
Eriqa sono lentine ad aprirli, ma appena se ne apre uno gli altri non tarderanno. Da quella foto mi sembrano ancora piccoli, ma non conoscendo la pianta non vorrei sbagliarmi!!!

Grazie mare delle info..

Eriqa, è bellissima la tua cambria e, quando si saranno aperti tutti i bocciolini, sarà una meraviglia, vedrai.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie sei dolcissima...grazie anche a te..

eriqa

Florello
Aggiornamenti la mia Cambria Ha aperto i fiori..purtroppo non tutti si sono aperti :cry:...ma mi accontento lo stesso..

DSCN0206.jpg

DSCN0210.jpg

DSCN0212.jpg

DSCN0193.jpg

DSCN0195.jpg

Che ne dite?

Ultima modifica di un moderatore:

elysapaola

Guru Giardinauta
eriqaaaaaaaaaa sto' sbavando! :hands13:

la cambria che ti hanno regalato e' meravigliosaaaaaaaaa!

chissa' se anche la mia alex mi fara' finalmente vedere i suoi fiori :love:

e mi ero persa la cattleya arancioneeeeeeeeeeeeeeeeee:love::love::love:

bravissimissimaa! cosi' si fa' :hands13:

Alto