• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

eriqa

Florello
Inizio con i nuovi acquisti...anche se mancano quelli di Nardotto & Capello...per quelli dovrete aspettare un pò...





Particolare del fiore...



Finalmente l'ho trovato... Il dendrobium Anna Green..è stupendo...Trovato all'Ikea costo 8.99 €









Un bel paphio..anche questo preso all'Ikea e pagato 8.99 €







E questa bellissima phal verdina...così l'ho chiamata...me l'ha regalata il mio dolce fidanzato perchè appena l'ho vista me ne sono innamorata e lui ha detto: te la compro io...e io siiiiii...saltavo dalla gioia...trovata alla coop..è stupenda...costo 9.99 €


continua....
 

zeppa

Bannato
eriquetta, che brutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! poi apple, insomma, lo sai che le mele so pieni di vermetti :D ahah

che so mele acerbe li in foto??! apple per l'appunto :D

poi quell'altra pianta che e' un pitosforo? sisi! lo so
 

eriqa

Florello
Ancora la phal verdina..







questa è una phal che mi aveva dato mia zia perchè stava morendo e adesso dopo tante cure...stà facendo uno stelo...



questa è una phal presa a MPC l'anno scorso..ha i fiori bianchi piccolissimi...e adesso mi regala uno steletto...





questa è la mia macodes...spero che faccia invidia a qualche d'uno in particolare...:lol::lol:


continua...ma non adesso...
 

zeppa

Bannato
cattiva per la macodes! uffi uffi! tanto lo so 1 pezzetto di vanilla verdissima! uffi uffi! ma devi sempre casca' in piedi???! uffa!!!!!!!!!!!!!!!!
 

zeug49

Florello Senior
Ancora la phal verdina..







questa è una phal che mi aveva dato mia zia perchè stava morendo e adesso dopo tante cure...stà facendo uno stelo...



questa è una phal presa a MPC l'anno scorso..ha i fiori bianchi piccolissimi...e adesso mi regala uno steletto...





questa è la mia macodes...spero che faccia invidia a qualche d'uno in particolare...:lol::lol:


continua...ma non adesso...



Bellissime Eriqa !!!!! Complimenti
zeug
 

rauli

Giardinauta
cattiva per la macodes! uffi uffi! tanto lo so 1 pezzetto di vanilla verdissima! uffi uffi! ma devi sempre casca' in piedi???! uffa!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NON AVETE CAPITO CHE COSTUI E' SEMPRE ALCOL SOTTO MENTITE SPOGLIE???NON CAPITE CHE è SEMPRE LUI?HA SCRITTO CHE E' DI MILANO,MA E' SEMPRE LUI!cASO STRANO,UN MILANESE CHE PARLA IN ROMANESCO...TROPPE COINCIDENZE...:confuso:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
eriqa!
meravigliosi i tuoi acquisti!

vedi di mettere la phal verde in cassaforte altrimenti vengo a rubartela :lingua:
 

eriqa

Florello
eriqa!
meravigliosi i tuoi acquisti!

vedi di mettere la phal verde in cassaforte altrimenti vengo a rubartela :lingua:

:lol::lol::lol: guarda appena l'ho vista me ne sono innamorata perdutamente..verde è bellissima...

Belle Eriqa!!!!!
Il verde piace tanto anche a me!!!!!!!!!!!!
Senti, ma ora devi postare le foto di N&C.....!!!!!!!!!!!!!!

anche a me piace tantissimo il verde..dai aspetta ancora un pò che poi faccio le foto anche a quelle di N&C...

Bellissime......sopratutto il dendro e il paphio!!!

Grazie.. e pensa che all'ikea ne avevano tantissimi sia di paphio che di dendro...sai di dendro verde ne ho un altro uguale..l'ho preso per una persona..ma non so se lo merita...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eriqa, che begli acquisti, hai fatto bene a saccheggiare l'Ikea!!! :froggie_r

Hai scelto accuratamene le nuove ciccine, una pianta per tipo!
Sono tutte di mio gusto, però la mia preferita è la Verdina, che bel colore :love:, non è facile vedere phal verdi, il tuo amore ti ha fatto proprio un bel regalo!

E complimenti anche per gli sviluppi delle altre tue orchidee, aspetttiamo i fiori! :flower::flower:
 
Alto