• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

eriqa

Florello
Dedico questa fioritura a Rinh0wrz e Ale69

Aggiornamento Dentro Thyrsiflorum


Dedico questa fioritura molto speciale per me a due miei carissimi amici Rinh0wrz e Ale69...:love::love_4:

..speciale perchè è da due anni che ho questo dendro ma non mi ha mai fiorito (probabilmente perchè era troppo giovane) fino ad ora..quindi potete capire la mia felicità :froggie_r:D eccovi le foto..farò altre foto dopo orchibò..


DSCN0847.jpg


DSCN0853.jpg


DSCN0870.jpg


DSCN0856.jpg


DSCN0861.jpg


DSCN0867.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eriqa,
il fiore della Anna Lorati Soekardi è davvero particolare, peccato per i bocciolini gialli....

e quel dendro giallo è spettacolare, che soddisfazione, bravissima!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Ale69

Bannato
Quì poi rischio di montarmi la testa:D , ieri Patty con il glicine oggi tu con questa splendida orchi :)
Grazie sei davvero gentile Erica :love_4::love_4::love_4:
 

eriqa

Florello
Eriqa,
il fiore della Anna Lorati Soekardi è davvero particolare, peccato per i bocciolini gialli....

e quel dendro giallo è spettacolare, che soddisfazione, bravissima!!!

Grazie Occhi sei gentilissima..:flower:

Ma che carina !


grazie1ln7.gif

:love_4::love:

Quì poi rischio di montarmi la testa:D , ieri Patty con il glicine oggi tu con questa splendida orchi :)
Grazie sei davvero gentile Erica

:love_4::love:


questo dendro giallo è bellissimo!!!!!!!!


Grazie grazie..
 

Maria42

Apprendista Florello
Meraviglioso Eriqa! :love: Sono proprio contenta di averlo visto, ce l'ho anch'io, preso a Pasqua a Nancy.... ma chissà se e quando fiorirà!
Complimenti, sei stata bravissima!
 

Ale69

Bannato
Un consiglio a tutti :D, nn fate troppi complimenti ad Erica perchè poi si monta la testa e riempe la casa di orchi e rischia di essere buttata fuori inesorabilmente :fischio: , me lo ha confidato lei , mi spiace Erica di aver rivelato questa cosa ma lo faccio per te per il tuo bene :D:D:D

Ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:

sei bravisssssssssssssssima
 

eriqa

Florello
Un consiglio a tutti :D, nn fate troppi complimenti ad Erica perchè poi si monta la testa e riempe la casa di orchi e rischia di essere buttata fuori inesorabilmente :fischio: , me lo ha confidato lei , mi spiace Erica di aver rivelato questa cosa ma lo faccio per te per il tuo bene :D

Ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:

sei bravisssssssssssssssima


ecco bravo Ale mi hai spu.ttana.to bene bene..:lol::lol::lol: e comunque tanto per la cronaca la casa è già piena :lol::lol: tanto ci sei te che mi ospiti..:lol:
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato
ecco bravo Ale mi hai spu.ttana.to bene bene..:lol::lol::lol: e comunque tanto per la cronaca la casa è già pienatanto ci sei te che mi ospiti..

Ti ospito nella mia casa al mare .............................:fischio:semmai un giorno la comprerò :D:D
:love_4::flower::flower::flower:
 

Ari

Giardinauta
Le tue orchidee sono tutte stupende! *.*

Attenzione attenzione la Anna Lorati Soekardi ha aperto il primo fiore...però purtroppo non credo che ce ne saranno altri..:cry::cry: come potete vedere mi ha abortito gli altri bocci...:cry::cry: secondo voi la metto nel bark dopo la fioritura? adesso è in pieno sfagno..


DSCN0833.jpg
Questa è favolosa! *O*
Peccato per gli altri bocci! ç_ç

Se non ti spiace, mi potresti dire, anche a grandi linee, come hai trattato le pleione. Le ho viste ad una manifestazione che fanno anche il prossimo fine settimana al mare, ma ad intuito non mi sembra il periodo ideale per piantarle (le vendono come altri bulbi, non sono piantate in vaso). Grazie! :)
 

eriqa

Florello
Le tue orchidee sono tutte stupende! *.*


Questa è favolosa! *O*
Peccato per gli altri bocci! ç_ç

Se non ti spiace, mi potresti dire, anche a grandi linee, come hai trattato le pleione. Le ho viste ad una manifestazione che fanno anche il prossimo fine settimana al mare, ma ad intuito non mi sembra il periodo ideale per piantarle (le vendono come altri bulbi, non sono piantate in vaso). Grazie! :)


Grazie sei gentilissima...

Allora per le pleione come avrai notato i bulbi non sono interrati ma li ho solamente appoggiati sopra al terriccio..se no marcirebberò..li bagno quando il terriccio è asciutto e poi li ho tenuti al sole..tutto qua..io ho fatto così ma se cerchi in giro trovi tante discussioni sull'argomento..
 
Alto