• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
accipicchiolina che robbbbbaaaa:love:

acquisti strepitosi!!!

adesso aspetto le foto delle fioriture!!!

:hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Eriqa, non so dirti quale dei tuoi nuovi acquisti mi piaccia di più, anche la phal della coop è bellissima e, se dovessi dare un voto, darei 10 a tutte loro e a te un 10 e lode .:hands13::hands13::hands13:

eriqa

Florello
accipicchiolina che robbbbbaaaa:love:

acquisti strepitosi!!!

adesso aspetto le foto delle fioriture!!!

:hands13:

grazie spulky...appena mi fioriranno metterò le foto

Complimenti per gli ottimi acquisti Eriqa!:hands13: la phallina è splendida!!:love:

Grazie ariel sono contenta che ti piaccia...

Eriqa, non so dirti quale dei tuoi nuovi acquisti mi piaccia di più, anche la phal della coop è bellissima e, se dovessi dare un voto, darei 10 a tutte loro e a te un 10 e lode .:hands13::hands13::hands13:

grazie aussie...sei gentilissima come sempre...

elysapaola

Guru Giardinauta
eriqaaaaaaaaa ma sei partita con il camion per andare a comprare tutte quelle piante?? :hands13::lol::hands13:

attendo impaziente insieme a te le fioriture allora! :hands13::love_4:

eriqa

Florello
eriqaaaaaaaaa ma sei partita con il camion per andare a comprare tutte quelle piante?? :hands13::lol::hands13:

attendo impaziente insieme a te le fioriture allora! :hands13::love_4:

:lol::lol::lol: Ely mi fai morir da ridere...le tue fioriture mi hanno ispirata...appena posso metto le foto perchè si sono aperti i fiori...

eriqa

Florello
Come da promesso ecco i fiori aperti della mia Slc-hazel boyd elizabeth li dedico a tutti quelli del forum :love_4: per non fare differenze :lol:

DSCN0136.jpg

DSCN0135.jpg

DSCN0134.jpg

DSCN0132.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

miciamimi

Maestro Giardinauta
che bei colori eriqua:love::love: e si intonano benissimo con il tuo micio:lol::lol::hands13::hands13:complimenti:Saluto:betty

Aussie

Guru Giardinauta
che spettacolo la tua cattleya, ha un colore stupendo, proprio quello che vorrei. Complimenti Eriqa!

Maria42

Apprendista Florello
Caspita, della serie "non facciamoci mancare nulla" !!!!!!!!!! che meraviglie, brava Eriqa!

eriqa

Florello
Novità

Questa Cambria mi è stata regalata per il mio compleanno..è gigantesca:eek: e ha due steli floreali pieni pieni...ma ho paura che non riuscirà ad aprirli tutti...naturalmente dopo avergli fatto la foto gli ho tolto tutto l'incartamento...che ne pensate..

DSCN0183.jpg

DSCN0185.jpg

DSCN0181.jpg

DSCN0186.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto