• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

eriqa

Florello
Aggiornamenti la phal bianca ha aperto i fiori..e uno doppio..ha una malformazione..giusto?

DSCN0654mod.jpg


DSCN0646mod.jpg


DSCN0650mod.jpg




Pleione Tongariro si sono aperti quasi tutti i bocci che spettacolo..:lol:

DSCN0573mod.jpg


DSCN0575mod.jpg


DSCN0570mod.jpg
 
Ultima modifica:

orchidofila notturna

Aspirante Giardinauta
Le tue P.tongariro sono bellissime,e il vaso le valorizza in modo delizioso!
Complimenti!
P.S...quella Phal è davvero divertente!!!Ogni tanto fanno qualche scherzetto anche a me...ma le trovo adorabili comunque.:love:
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime!!! Quella phal è davvero particolare, falle tante foto, a me non è mai capitato di vederne così!
È molto particolare!! :love:
 

Maria42

Apprendista Florello
Bella l'idea del vaso del bonsai per Pleione Tongariro! Ne ho uno simile, quasi quasi trasferisco i miei bulbetti!
 

zeug49

Florello Senior
Sono proprio bellissime !!!!! COMPLIMENTI !!!!!
Delle mie , di tre solo la prima é fiorita, le altre 2 ancora nulla.............
zeug
 

eriqa

Florello
Attenzione attenzione la Anna Lorati Soekardi ha aperto il primo fiore...però purtroppo non credo che ce ne saranno altri..:cry::cry: come potete vedere mi ha abortito gli altri bocci...:cry::cry: secondo voi la metto nel bark dopo la fioritura? adesso è in pieno sfagno..


DSCN0833.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto carino il fiore, anche se solitario

:hands13::hands13:
 

Robe

Guru Giardinauta
BELLISSIMA!!!! :eek::eek:
Ci avevo lasciato gli occhi quando l'avevo vista da Pazuzu... :love::love:

Poi è un ibrido primario (pulcherrima x parishii se non ricordo male)... :love::love:
Bellissima!
Fai qualche fotina vicino vicino al fiore!


Per il substrato ti consiglio di rinvasare... nel nuovo mantieni però una buona parte di sfagno perché le radici si sono abituate a questo. :eek:k07:
 

eriqa

Florello
Peccato per gli altri, ma questo fiore é davvero bello!

grazie marco..sei gentilissimo come sempre..

molto carino il fiore, anche se solitario

:hands13::hands13:

grazie anche a te...

BELLISSIMA!!!! :eek::eek:
Ci avevo lasciato gli occhi quando l'avevo vista da Pazuzu... :love::love:

Poi è un ibrido primario (pulcherrima x parishii se non ricordo male)... :love::love:
Bellissima!
Fai qualche fotina vicino vicino al fiore!


Per il substrato ti consiglio di rinvasare... nel nuovo mantieni però una buona parte di sfagno perché le radici si sono abituate a questo. :eek:k07:


ok appena posso farò altre foto.. grazie Robe per le info...sei un tesoro come sempre..
 
Alto