• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

Robe

Guru Giardinauta
[Avevo perso questo thread... accidenti a me....]
CHE BELLEEEEEEEE!!!!!!!!!! :love::love:
Le phal sono deliziose e anche le altre non scherzano!! :eek:k07:
Complimenti! :D

Elina

Giardinauta
Ciao cara,
hai fatto veramente degli ottimi acquisti!
Mi piacciono un sacco il dendro e il paphio...e poi mi piace un sacco il micione appallottolato dietro Verdina...:) !
Cos'hai preso da N&C...?
Facci vedere facci vedere!!!!

Baci

eriqa

Florello
Che belle, complimenti :)

Quasi quasi passo "per caso" all'Ikea questo fine settimana :rolleyes:

sono contenta che ti siano piaciute..

Eriqa, che begli acquisti, hai fatto bene a saccheggiare l'Ikea!!!

Hai scelto accuratamene le nuove ciccine, una pianta per tipo!
Sono tutte di mio gusto, però la mia preferita è la Verdina, che bel colore :love:, non è facile vedere phal verdi, il tuo amore ti ha fatto proprio un bel regalo!

E complimenti anche per gli sviluppi delle altre tue orchidee, aspetttiamo i fiori! :flower::flower:

infatti appena ho visto la verdina mi sono precipitata...è la prima volta che la vedo...

[Avevo perso questo thread... accidenti a me....]
CHE BELLEEEEEEEE!!!!!!!!!! :love::love:
Le phal sono deliziose e anche le altre non scherzano!! :eek:k07:
Complimenti! :D

Grazie robe sei sempre così gentile...

Ciao cara,
hai fatto veramente degli ottimi acquisti!
Mi piacciono un sacco il dendro e il paphio...e poi mi piace un sacco il micione appallottolato dietro Verdina...:) !
Cos'hai preso da N&C...?
Facci vedere facci vedere!!!!

Baci

hai visto il mio micione..un giorno metto le foto anche di lui....
appena posso metterò anche le foto di Nardotto & Capello
sono contenta che ti siano piaciute le mie orchi...

alcol

Bannato
MA NON AVETE CAPITO CHE COSTUI E' SEMPRE ALCOL SOTTO MENTITE SPOGLIE???NON CAPITE CHE è SEMPRE LUI?HA SCRITTO CHE E' DI MILANO,MA E' SEMPRE LUI!cASO STRANO,UN MILANESE CHE PARLA IN ROMANESCO...TROPPE COINCIDENZE...:confuso:

sisi, chi doveva lo sapeva di gia'! da diversi giorni! sai, non potendo partecipare al dolore mi sono riregistrato per fargli sapere che non ero indifferente.

Eriqa lo sapeva! la stavo canzonando mentre online altrove.

P.S. ti sei chiesto per chi sono le 2 piantine di cui accenna eriqa? ...
(il Dendro e la Macodes).

P.S. da qualche giorno ti ho scritto anche su orchidando ma senza opinioni.

Comunque questo e'.

Per l'altro post, e' tutto falso o meglio causa d'incomprensioni! poi con molta calma postero' *PROVE* e comunque considerazioni *INVALIDANTI TOTALI*.

Un saluto.
<fine>

@eriqa
domani forse posto le foto delle VANDA che mi sono arrivate dalla tailandia, TE SAI DA CHI!.
Se le confermi anche te, fammi sapere! per ora gli ho fatto una gabbietta in fil di ferro come quella della ANCO ed ho appeso il loro vasetto forato per aria come le altre vanda, ASCA, ASCO, RYNCO, etc ... :crazy::froggie_r

Ultima modifica:

eriqa

Florello
finalmente sono riuscita a scaricare le foto degli acquisti di nardotto & capello...

BRASSOLAELIOCATTLEYA GREEN DEVIL CHING RUEY
DSCN0074.jpg

DSCN0073.jpg

AERANGIS ARTICULATA
DSCN0084.jpg

AERANGIS ARTICULATA
DSCN0083.jpg

BRASSOLAELIOCATTLEYA ALMA KEE TIP MALEE AM/AOS
DSCN0085.jpg

DSCN0087.jpg

continua...

Ultima modifica di un moderatore:

eriqa

Florello
BRASSOLAELIOCATTLEYA TAIWAN QUEEN GOLDEN MONKEY

DSCN0090.jpg

DSCN0088.jpg

speriamo che gli unici bocci si aprano presto..
SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH
DSCN0094.jpg

DSCN0091.jpg

DSCN0096.jpg

DSCN0098.jpg

continuo...

eriqa

Florello
e questa è l'ultima arrivata una mini mini phal comprata alla coop e pagata tantino...però ha un colore stupendo...

Phallina

DSCN0128.jpg

DSCN0118.jpg

DSCN0125.jpg

DSCN0117.jpg

spero che vi piacciano...

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caspita eriqa!!!
ma quante oirchidee che hai comprato!!! :eek::eek:
Devi averne di spazio e di sole a casa tua per poter tenere tutti quegli ibridi di cattleya!!! Come ti invidio.... :storto:

Le piante sono tutte in ottima forma, mi piacerebbe vedere almeno le foto di come sarà il fiore, non hai delle immagini di esempio da mostrarci??? Sai.... sono curiosa come una scimmia... :ciglione::D

La piccola phal, poi, è davvero bellissima... è proprio particolare e ha delle splendide sfumature di colore, oltre che ben 3 steli floreali!!! :eek:
Se non erro è una pelorica, infatti i due petali laterali sono simili al labello.
Hai fatto bene a prenderla, non se ne vedono in giro molte e il suo difetto genetico la rende ancor più speciale e unica ! :hands13::hands13::hands13:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Complimenti Erica per gli acquisti, sono molto belli!!!!
Ho visto le foto su internet di come dovrebbero essere i fiori e quella che mi piace di più in assoluto è la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH!!! Quindi sperimao che apra presto i bocci per ammirarla!!!
Tutte queste belle piante andranno nella serretta?
A che punto sei?
Flavia

eriqa

Florello
Ed ecco occhidigrano accontentata...le foto le ho prese da internet..

AERANGIS ARTICULATA

eriqa

Florello
Caspita eriqa!!!
ma quante oirchidee che hai comprato!!! :eek::eek:
Devi averne di spazio e di sole a casa tua per poter tenere tutti quegli ibridi di cattleya!!! Come ti invidio.... :storto:

Le piante sono tutte in ottima forma, mi piacerebbe vedere almeno le foto di come sarà il fiore, non hai delle immagini di esempio da mostrarci??? Sai.... sono curiosa come una scimmia... :ciglione::D

La piccola phal, poi, è davvero bellissima... è proprio particolare e ha delle splendide sfumature di colore, oltre che ben 3 steli floreali!!! :eek:
Se non erro è una pelorica, infatti i due petali laterali sono simili al labello.
Hai fatto bene a prenderla, non se ne vedono in giro molte e il suo difetto genetico la rende ancor più speciale e unica ! :hands13::hands13::hands13:

Grazie occhi...si la phal è stupenda me ne sono innamorata subito...

eriqa

Florello
Complimenti Erica per gli acquisti, sono molto belli!!!!
Ho visto le foto su internet di come dovrebbero essere i fiori e quella che mi piace di più in assoluto è la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH!!! Quindi sperimao che apra presto i bocci per ammirarla!!!
Tutte queste belle piante andranno nella serretta?
A che punto sei?
Flavia

Grazie Flavia..si la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD è una delle mie le orchi preferite...appena aprirà i boccioli metto subito le foto..diciamo alcune di esse andranno nelle serretta..sono ad un punto morto quel fannullone del mio fidanzato doveva aiutarmi e invece..mannaggia questi uomini..

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ed ecco occhidigrano accontentata...le foto le ho prese da internet..

Eriqa, che tesoro che sei!!! :love:
Grazie per avere soddisfatto la mia curiosità fotografica! :love_4:

Che gioiellini che hai acquistato!!!
Anch'io adoro l'arancione quindi al primo impatto mi ha colpito molto la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH, però devo dire che anche la "verdina" della prima foto, la BRASSOLAELIOCATTLEYA GREEN DEVIL CHING RUEY, è interessantissima!!!

Che bellezza sarà quando ti fioriranno tutte!!!! :flower::flower::flower:

eriqa

Florello
Eriqa, che tesoro che sei!!! :love:
Grazie per avere soddisfatto la mia curiosità fotografica! :love_4:

Che gioiellini che hai acquistato!!!
Anch'io adoro l'arancione quindi al primo impatto mi ha colpito molto la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH, però devo dire che anche la "verdina" della prima foto, la BRASSOLAELIOCATTLEYA GREEN DEVIL CHING RUEY, è interessantissima!!!

Che bellezza sarà quando ti fioriranno tutte!!!! :flower::flower::flower:

grazie occhi sei sempre molto carina con me..si la verde è molto affascinante... speriamo che mi fioriscano presto..appena lo faranno le dedicherò a te le fioriture...:love_4:

Alto