Che belle, complimenti
Quasi quasi passo "per caso" all'Ikea questo fine settimana![]()
Eriqa, che begli acquisti, hai fatto bene a saccheggiare l'Ikea!!!
Hai scelto accuratamene le nuove ciccine, una pianta per tipo!
Sono tutte di mio gusto, però la mia preferita è la Verdina, che bel colore, non è facile vedere phal verdi, il tuo amore ti ha fatto proprio un bel regalo!
E complimenti anche per gli sviluppi delle altre tue orchidee, aspetttiamo i fiori! :flower::flower:
[Avevo perso questo thread... accidenti a me....]CHE BELLEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Le phal sono deliziose e anche le altre non scherzano!!k07:
Complimenti!![]()
Ciao cara,
hai fatto veramente degli ottimi acquisti!
Mi piacciono un sacco il dendro e il paphio...e poi mi piace un sacco il micione appallottolato dietro Verdina...!
Cos'hai preso da N&C...?
Facci vedere facci vedere!!!!
Baci
..mi sono innamorato di quel dendro, favoloso...come anche tutte le altre ciccine!
MA NON AVETE CAPITO CHE COSTUI E' SEMPRE ALCOL SOTTO MENTITE SPOGLIE???NON CAPITE CHE è SEMPRE LUI?HA SCRITTO CHE E' DI MILANO,MA E' SEMPRE LUI!cASO STRANO,UN MILANESE CHE PARLA IN ROMANESCO...TROPPE COINCIDENZE...:confuso:
Caspita eriqa!!!
ma quante oirchidee che hai comprato!!!
Devi averne di spazio e di sole a casa tua per poter tenere tutti quegli ibridi di cattleya!!! Come ti invidio.... :storto:
Le piante sono tutte in ottima forma, mi piacerebbe vedere almeno le foto di come sarà il fiore, non hai delle immagini di esempio da mostrarci??? Sai.... sono curiosa come una scimmia... :ciglione:
La piccola phal, poi, è davvero bellissima... è proprio particolare e ha delle splendide sfumature di colore, oltre che ben 3 steli floreali!!!
Se non erro è una pelorica, infatti i due petali laterali sono simili al labello.
Hai fatto bene a prenderla, non se ne vedono in giro molte e il suo difetto genetico la rende ancor più speciale e unica ! :hands13::hands13::hands13:
Complimenti Erica per gli acquisti, sono molto belli!!!!
Ho visto le foto su internet di come dovrebbero essere i fiori e quella che mi piace di più in assoluto è la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH!!! Quindi sperimao che apra presto i bocci per ammirarla!!!
Tutte queste belle piante andranno nella serretta?
A che punto sei?
Flavia
bellissimi acquisti.... a naso direi che cattleye e ibridi di cattleye ti piacciono assai... !!!
Ottimi acquisti tutte molto belle :hands13::hands13::hands13::hands13:
Ed ecco occhidigrano accontentata...le foto le ho prese da internet..
Eriqa, che tesoro che sei!!!![]()
Grazie per avere soddisfatto la mia curiosità fotografica! :love_4:
Che gioiellini che hai acquistato!!!
Anch'io adoro l'arancione quindi al primo impatto mi ha colpito molto la SOPHROLAELIOCATTLEYA HAZEL BOYD ELISABETH, però devo dire che anche la "verdina" della prima foto, la BRASSOLAELIOCATTLEYA GREEN DEVIL CHING RUEY, è interessantissima!!!
Che bellezza sarà quando ti fioriranno tutte!!!! :flower::flower::flower: