sisi
era tra le prime.
mi sono spulciato il tuo post
Allora grazie , proprio nn me lo ricordavo che l'avevo messo quella foto!!!!!!!!!!! k07:
sisi
era tra le prime.
mi sono spulciato il tuo post
Bellissimo il plumbi Kevin! :hands13:
Anche uno dei miei sta fiorendo alla grande!!! :froggie_r
Appena si sarà aperta qualche ombrellina in più...fotina! :hehe:
Bellissimo anche il davanzale coi geranei
In questo 3d
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/86861-foto-consigli-hemerocallis-2009-a-13.html
pensavo che l'avessi visto!!!!!!!!!!!!!:confuso:
Perciò ti ho accettata................. :ros: :love_4: e tu sai a cosa mi riferisco!!!!!!!! :ciglione:
ecco magari così riesco a estorcerti qualche informazione per coltivare le ninfee..:lingua::lingua::ciglione:
Che carinaaaaaaaaaaaaaa!!! ( e che belli i fioriiiiiiiiiiiiiiiiii
Kevin...posso dirti pure io una cosa che non c'entra nulla?
Mi è venuta in mente con la tua falena
E' che stasera sono andata a fare qualche km in bici, ero con la mia amica e siamo tornate che erano già le 22...bè...sulla pista ciclabile qui ci sono i canali sai, per i campi.
Keviiiiiiinnnnnnnnnnn!!! Non ho mai visto tante lucciole come stasera!!!
Tutte insieme così...per tutti i 5 km del ritorno, sembravano una catena luminosa dell'albero di Natale! Quelle che si "rincorrono"...hai presente?
Erano anni che non ne vedevo così, perciò sono rimasta abbagliata, quasi stordita devo dire...è stato uno spettacolo da fuochi d'artificio!
Ecco, finito Scusa l'OT
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ninfea
bella la falena
sevi mi immagino lo spettacolo:hands13:
Ti basta solo sulle Ninfee????????????? :confuso:
Ti accontenti di poco!!!!!!!!!!!! :love_4: :Saluto:
No mi dispiace ...........anche se avessi voluto iniziare una coltivazione di ..........Miltonie!!!!!!!!!!! k07:
( ........ )sevi mi immagino lo spettacolo :hands13:
Vuol dire che stiamo aiutando la natura e che l'aria forse è più respirabile, ecco il perchè della riuscita delle lucciole..............quando io le vedo, torno indietro alla mia adolescenza!!!!!!!!!
Nn è che intendevi...........le altre lucciole??????????
Sììììììììììììììììììììì!!! Fantasticissimo!!! Non riuscivo a crederci! :froggie_r
Anch'io
Ma anche solo a qualche anno fa, quando ne vedevo tante pure qui, forse perché c'era ancora l'orto grande di mio suocero e loro giravano sempre là per poi venire a trovarmi sulla porta di casa, e qualche volta entravano pure
Offrivo loro qualcosa e poi ripartivano, felici e contente! :hehe:
Ma nooooooooooooo!!!
Ahahhahahahahahah!!!
Ve le ricordate le mie canne fotografate qualche mesetto fa????????:confuso:
Ora sono così!!!!!!!!!