• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nn fanno fede!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimo il plumbi Kevin! :love: :hands13:

Anche uno dei miei sta fiorendo alla grande!!! :froggie_r

Appena si sarà aperta qualche ombrellina in più...fotina! :hehe: :lol:

Bellissimo anche il davanzale coi geranei :love:

kevin02

Bannato
Bellissimo il plumbi Kevin! :love: :hands13:
Anche uno dei miei sta fiorendo alla grande!!! :froggie_r
Appena si sarà aperta qualche ombrellina in più...fotina! :hehe: :lol:
Bellissimo anche il davanzale coi geranei :love:

Grazie Sevi aspetto le tue foto, avvertimi se li posti in altro luogo!!!!!!!!!

Ecco l'ultima delle mie varietà di Ninfee fiorita ieri:

Froebeli
2i9s6sx.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Che carinaaaaaaaaaaaaaa!!! :love: ( e che belli i fioriiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13: )

Kevin...posso dirti pure io una cosa che non c'entra nulla?
Mi è venuta in mente con la tua falena :ros:

E' che stasera sono andata a fare qualche km in bici, ero con la mia amica e siamo tornate che erano già le 22...bè...sulla pista ciclabile qui ci sono i canali sai, per i campi.
Keviiiiiiinnnnnnnnnnn!!! Non ho mai visto tante lucciole come stasera!!!
Tutte insieme così...per tutti i 5 km del ritorno, sembravano una catena luminosa dell'albero di Natale! :eek: Quelle che si "rincorrono"...hai presente? :love:

Erano anni che non ne vedevo così, perciò sono rimasta abbagliata, quasi stordita devo dire...è stato uno spettacolo da fuochi d'artificio! :hehe:

Ecco, finito :D Scusa l'OT :ros: :love_4:

Loulou

Florello
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ninfea:hands13:
bella la falena
:eek:sevi mi immagino lo spettacolo:hands13::hands13:

kevin02

Bannato
Che carinaaaaaaaaaaaaaa!!! ( e che belli i fioriiiiiiiiiiiiiiiiii
Kevin...posso dirti pure io una cosa che non c'entra nulla?
Mi è venuta in mente con la tua falena
E' che stasera sono andata a fare qualche km in bici, ero con la mia amica e siamo tornate che erano già le 22...bè...sulla pista ciclabile qui ci sono i canali sai, per i campi.
Keviiiiiiinnnnnnnnnnn!!! Non ho mai visto tante lucciole come stasera!!!
Tutte insieme così...per tutti i 5 km del ritorno, sembravano una catena luminosa dell'albero di Natale! Quelle che si "rincorrono"...hai presente?
Erano anni che non ne vedevo così, perciò sono rimasta abbagliata, quasi stordita devo dire...è stato uno spettacolo da fuochi d'artificio!
Ecco, finito Scusa l'OT

Vuol dire che stiamo aiutando la natura e che l'aria forse è più respirabile,:hands13: ecco il perchè della riuscita delle lucciole..............quando io le vedo, torno indietro alla mia adolescenza!!!!!!!!! :eek:k07:

Nn è che intendevi...........:eek: le altre lucciole?????????? :martello: :lol::lol::lol:

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ninfea
bella la falena
sevi mi immagino lo spettacolo:hands13:

Grazie louLou sempre puntuale!!!!!!!! :love_4:

kevin02

Bannato
Ve le ricordate le mie canne fotografate qualche mesetto fa????????:confuso:
Ora sono così!!!!!!!!!:eek:
255j9n9.jpg

Beh, oggi ho avuto molte sorprese per essere domenica, :ciglione: oltre al mio primo ibrido di Hemerocallis ottenuto da un mio incrocio nel 2007 (Vedesi foto alla sezione Foto e Consigli Hemerocallis 2009), anche i primi fiori di canna!!!!!!!!!!
awwysh.jpg
292xitd.jpg

Sevi

Fiorin Florello
( ........ )sevi mi immagino lo spettacolo :hands13:

Sììììììììììììììììììììì!!! Fantasticissimo!!! Non riuscivo a crederci! :froggie_r

Vuol dire che stiamo aiutando la natura e che l'aria forse è più respirabile, ecco il perchè della riuscita delle lucciole..............quando io le vedo, torno indietro alla mia adolescenza!!!!!!!!!

Anch'io :ros:

Ma anche solo a qualche anno fa, quando ne vedevo tante pure qui, forse perché c'era ancora l'orto grande di mio suocero e loro giravano sempre là per poi venire a trovarmi sulla porta di casa, e qualche volta entravano pure :rolleyes:
Offrivo loro qualcosa e poi ripartivano, felici e contente! :hehe: :lol:

Nn è che intendevi...........le altre lucciole?????????? :lol:

Ma nooooooooooooo!!! :ros: :martello2

Ahahhahahahahahah!!! :lol:

kevin02

Bannato
Sììììììììììììììììììììì!!! Fantasticissimo!!! Non riuscivo a crederci! :froggie_r
Anch'io
Ma anche solo a qualche anno fa, quando ne vedevo tante pure qui, forse perché c'era ancora l'orto grande di mio suocero e loro giravano sempre là per poi venire a trovarmi sulla porta di casa, e qualche volta entravano pure :rolleyes:
Offrivo loro qualcosa e poi ripartivano, felici e contente! :hehe: :lol:
Ma nooooooooooooo!!!
Ahahhahahahahahah!!! :lol:

E che gli offrivi un caffè????? :confuso:

Allora secondo me intendevi le altre ....lucciole!!!!!!!!! :martello: :lol::lol::lol:

Alto