• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nn fanno fede!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ma io mi fido...chi ha detto nulla? :eek: :storto: :lol: :eek:k07:

NN ce l'avevo con te...........se avresti letto tutto il 3d!!!!!!!!!:mazza:

Non avevo visto queste foto, bellissime tutte. Kewin perchè non hai proposto la vendita del concime adatto? Certo comprare un sacco da 25 chili per un utente è tanto ma magari un chilo potrebbe andare bene.

Grazie Piera.........si può sempre fare.......considera che i vivaisti più accaniti usano solo questo concime, lo metti in autunno e ti dimentichi fino all'anno dopo..............praticamente devi solo innaffiarle ed eventualmente correggere qualcosa, come con del ferro chelato, o Magnesio o altro.........:eek:k07:

si buona idea

Vedi sopra la risposta data a Piera, penso che adesso siamo un pò avanti con i tempi ma per l'anno prossimo si può fare una mega richiesta e sapere chi lo vuole e chi no.........o volete farlo già da adesso????????:confuso:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Io ci penso domani a inghiottire un po' di patatine fritte :fischio: :food:

E anche a Pasquetta :food:
E' che le mangio 3 volte all'anno di numero...perciò ne approfitto :ros:

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa :froggie_r :lingua: :love_4:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Ecco come promesso , vi posto le foto del basilico da me seminato circa un mese fà, avrei potuto acquistarlo già belli che grande, ma di questi periodi era una sfida che mi prefiggevo per vedere se riuscivo, nonostante il freddo, a farli nascere!!!!!!!!!!!:eek:k07:

1zoaw4o.jpg
2d81jkh.jpg

Inoltre ecco I Plumbago, per i Miscredenti.....................nella loro totalità riscattate per far vedere che stanno rivegetando e hanno un unico fiore!!!!!!!!!

143f1nr.jpg

M

mark96

Guest
No sono piante recuperate l'anno scorso da un'amica, stavano morendo, ed io le ho fatte ..........resuscitare!!!!!!!!!!!!!!!!:fischio::eek:k07::ciglione:

ah,ecco,chee lo coltivavi venivo li e te le bruciavo:D
in sardegna sono peggio dell erba:burningma

kevin02

Bannato
Qui abbiamo piante di pomodoro ciliegino , iniziando da dietro, al centro peperoncini, ed avanti pomodori S. Marzano!!!!!!!!!:ciglione:

x6gapg.jpg

Zucchine seminate e nate...................:eek:k07:

2uf97vm.jpg

Panoramica degli Hemerocallis Stella de Oro, in fase di fioritura con tanti bocccioli pronti a schiudersi!!!!!!!!!:fischio:

14kl5bo.jpg

Agave di un anno che hanno superato anche la...................mamma!!!!!!!!!:eek:

aai07p.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco Kewin io le agave non le vorrei manco regalate, non mi piacciono.

Piera58

Membro dello Staff
Sicuramente perchè voi in Sicilia , ne vedete a bizzeffe>!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Si infatti e così. C'è una pianta grassa in una villetta che è alta fino al tetto, è lasciata sola a se stessa, come divevo tanti topic fa e una presa per i fondelli qui da noi le piante grasse non hanno bisogno di nulla.

kevin02

Bannato
Portulaca a fiiore doppio che sono riuscito a fargli passare l'inverno con un.............accorgimento!!!!!!!!!!:fischio:

2i1pc85.jpg

Garofanino dei poeti, seminati e nati:ciglione:

2s66icj.jpg

Garofani a fiore doppio rossi alti:eek:k07:

dwtf93.jpg

Pomodori travasati in Pot!!!!!!!!

x1d2rp.jpg

Spero di nn avervi annoiato!!!!!!!!!!

Se volete qualche consiglio per riuscire con le semine nn dubitate di chiedere!!!!!:love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Kewin mi interessano i consigli sulla semina, apri un topic così ne parliamo, sono interessata.

Alto