• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nn fanno fede!!!!!!!!

kevin02

Bannato
In attesa che in questi giorni fiorirà qualche altra cosa, vi posto i risvegli del mio giardino!!!!!!

Questa è una delle mamme di quelle che le avete ricevute aggratis!!!!!!!
!:lol::lol::lol:

9an3ww.jpg

Il risveglio dell'acero!!!!

ohof9w.jpg

Il limone che ha messo molti fiori e che anche quest'anno mi ragalerà circa 150 Limoni!!!!!!!!!
:eek:

ape69j.jpg

kevin02

Bannato
Sei un mago a farle fiorire adesso!!! che belle, sanno già di estate piena !

E con le nuove tecniche che sto sperimentando, penso che riuscirò ancora prima, ora sto aspettando la fioritura della portulaca doppia che incredibilmente con un mia invenzione, le ho salvate tutte!!!!!!!:squint:

I miei son piccoli...ma cresceranno...
Certo se si aspettano la pappa che dai ai tuoi...posson ben morire di fame!!!

Li curo,li annaffio,li nutro...son già cresciuti un pò, metterò foto dei fiori, quando ci saranno!!!

elle

Ok allora aspetterò impaziente la fioritura delle mie ciccine, date in affidamento a molti di voi!!!!!!!!:ciglione:

Coral

Maestro Giardinauta
L'anno prossimo...va be aspetterò!

Se dico al mio maritino: Mi comperi il concime da 120 euro..mi sa che il pacco te lo scordi...visto che lo deve spedire lui!

kevin02

Bannato
L'anno prossimo...va be aspetterò!

Se dico al mio maritino: Mi comperi il concime da 120 euro..mi sa che il pacco te lo scordi...visto che lo deve spedire lui!

Ecco buona idea, quante piante hai???????????:confuso:

Mi hai capito????????????????:ciglione::eek:k07:

Come spedisco quella cosa...................ne inserisco nella busta!!!!!!!!:fischio:

Evvai!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

kevin02

Bannato
Aspettando che arrivino le fioriture delle varietà collezione,:hands13: vi metto una foto dell'anno scorso:eek:.........................ne ho nostalgia!!!!!!!!!!!!:ciglione::D

Wild Cherry Round Up

2zqh7xs.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Belli belliiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13:

Ovviamente i miei plumbi li concimo ad ogni inizio primavera, lo faccio quando li scopro però...qui c'è rischio di gelate notturne fino a maggio, li scoprirò a fine aprile.
Naturalmente, se il tempo lo permetterà, li scoprirò pure prima :embarrass

Ma che dico? Ormai siamo già a metà aprile :azz: :martello:

Cmq...ne metto sempre un po' meno rispetto alle dosi consigliate, e uso il granulare a lenta cessione. Purtroppo quello usato in tutti gli ultimi anni, con cui mi trovavo superbenissimo, non l'ho più trovato cat: ne ho preso un altro, sempre ricco di microelementi, speriamo dia gli stessi risultati :rolleyes:

P.S. Adoro la clivia :love:

P.S.2: Il primo giallo accanto al plumbi è uno splendore Kevin :love:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
L'hai trovato???????'':martello2

Stavo per metterti il link!!!!!!!:eek:k07:

Grazie, nn appena il plumbi mette altri fiori posto:eek:k07:..................perchè ci sono, su questo forum, uomini e donne di poca :mazza:........................fede,.........nn si fidano delle mie foto:fischio:......................, figurati se avessi avuto foto dell'anno scorso, avrei messo foto con più fiori..........nn ti pare????????????:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
L'hai trovato???????'':martello2

Stavo per metterti il link!!!!!!!:eek:k07:

Grazie, nn appena il plumbi mette altri fiori posto:eek:k07:..................perchè ci sono, su questo forum, uomini e donne di poca :mazza:........................fede,.........nn si fidano delle mie foto:fischio:......................, figurati se avessi avuto foto dell'anno scorso, avrei messo foto con più fiori..........nn ti pare????????????:confuso:

Ma io mi fido...chi ha detto nulla? :eek: :storto: :lol: :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non avevo visto queste foto, bellissime tutte. Kewin perchè non hai proposto la vendita del concime adatto? Certo comprare un sacco da 25 chili per un utente è tanto ma magari un chilo potrebbe andare bene.

Alto