• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nn fanno fede!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Eccomi con le nuove fioriture di questa stagione:eek:k07: in particolar modo di quelle che dovrebbero fiorire in estate,:ciglione: ma modestia a parte,:fischio: sono già in fiore.:flower:
Perciò ho scritto che "nn fanno fede", vuoi perchè sono in serra fredda , vuoi perchè le mie ciccine mangiano abbastanza bene.................i migliori ritrovati in fatto di concimazioni............:hands13:

Stella de Oro (dedicata alla mia amica Giallopersia) che sta aspettando di vedere le sue in fiore.

Foto scattate oggi pomeriggio!!!!!!!!

rkobon.jpg

2u5xnkl.jpg

Plumbago!!!!!!!

2n051mb.jpg

1y8fq0.jpg

Altre foto seguiranno!!!!!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bella fioritura ecco lo sapevo adesso mi mettero' davanti alle mie piantine anche di notte ad aspettare il primo fiore:squint::D:lol: Grazie kevin mi hai fatto un bel regalo facendomi vedere le sorelline delle "mie stella de oro". :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma non è giusto.....tu sei troppo avanti rispetto a noi!ciao ciao

kevin02

Bannato
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bella fioritura ecco lo sapevo adesso mi mettero' davanti alle mie piantine anche di notte ad aspettare il primo fiore:squint::D:lol: Grazie kevin mi hai fatto un bel regalo facendomi vedere le sorelline delle "mie stella de oro". :Saluto:

Hai visto il fogliame????????ed i boccioli?????????''
be una volta che i tuoi saranno così alti, inizieranno ad uscire anche i boccioletti!!!!!:eek:k07:

il plumbago gia fiorito.......bello...bello
vai avanti...

Per adesso ho solo questi di fiori estivi, le altre foto sono di risvegli di altre piante, ma nn appena ci saranno altri fiori li posterò!!!!

Come il plumbago fiorito??
Il mio è attualmente in fase di risveglio!

Siiiiiiiiiii, ha un solo fiore per adesso ma già ci sono molti boccioletti!!!!!!!!!

Si ma non è giusto.....tu sei troppo avanti rispetto a noi!ciao ciao

Se acoltasse un pò, dico un pò dei miei consigli.............qualche risultato in più l'avreste!!!!!
Nn dimenticatevi di dargli da mangiare, comprate concimi professionali, possono sembrare cari, ma se fate la proporzione con quelli che si vendono per hobbisti, vi accorgerete il risparmio che c'è.

:eek:...
Da rimanerci con la bocca aperta!
Sono bellissimi!
:Saluto:

Grazie Jonny!!!!!!!!

lalle

Florello
Kevin, non ho capito se queste del plumbago sono foto attuali ... no, non per altro, ma io abiterei in Liguria ... e il mio è alla fase nuove foglioline ...!!:azz:

B

bianca62

Guest
Kevin.... che invidia.... ho dato la pappa anche alle mie pianticelle ... ma i miei Hemerocallis sembra che stiano ancora dormendo sonni profondi!!! Non passeresti da queste parti bel principino per svegliarle magari con un bacetto.... :lol: fosse quello il segreto? :slow:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
complimenti x il Plungi sono unpo' perplesso comunque puo' essere, per le vitamine sono un po' contrario,concimare il meno possibile

kevin02

Bannato
E quali sarebbero questi concimi?

Allora un ultimo ritrovato che ho acquistato quest'anno ed già ho visto gli effetti è: osmocote Exact Hi-end 9 mesi della scotts, il costo???????'
Solo 120 € il sacco da 25 Kg.!!!!!!!:eek:

Lo sò ora mi direte.....ma costa troppo etc.etc, lo metti a Ott.-Nov, e ti dimentichi di concimare, ogni tanto qualche correzione e via solo acqua!!!!!!!

Kevin, non ho capito se queste del plumbago sono foto attuali ... no, non per altro, ma io abiterei in Liguria ... e il mio è alla fase nuove foglioline ...!!:azz:

Donna di poca fede, vuoi che faccio la foto con un giornale quotidiano?????:mazza:

Kevin.... che invidia.... ho dato la pappa anche alle mie pianticelle ... ma i miei Hemerocallis sembra che stiano ancora dormendo sonni profondi!!! Non passeresti da queste parti bel principino per svegliarle magari con un bacetto.... :lol: fosse quello il segreto? :slow:

Se vuoi ti mando un pò di concime....................miracoloso!!!!!!!:ciglione:
ahhhhhhh ed il bacino:love_4:

Belli veramente !!! :eek:

Grazie Anna!!!!!!!!:love_4:

parlaci del concime

Vedi risposta data a Lore.l qui sopra!!!!!!!:martello:

complimenti x il Plungi sono unpo' perplesso comunque puo' essere, per le vitamine sono un po' contrario,concimare il meno possibile

Tu sei dello stesso stampo di Lalle?????????Mi riferisco alla tua perplessità!!!!Altrimenti scusa se nn intendevi questo!!!!!
Per il concime eè come dire che ad una persona nn gli dai da mangiare!!!!

S

scardan123

Guest
Sei un mago a farle fiorire adesso!!! che belle, sanno già di estate piena !

elle61

Guru Giardinauta
I miei son piccoli...ma cresceranno...
Certo se si aspettano la pappa che dai ai tuoi...posson ben morire di fame!!!

Li curo,li annaffio,li nutro...son già cresciuti un pò, metterò foto dei fiori, quando ci saranno!!!

elle

Alto