Le grasse non dovrebbero fiorire in estate ? Anche le mie succulente stanno facendo dei nuovi fiori . È normale?
Si, ero rimasta indietro con le pubblicazioniStai aggiornando l'album fotografico ?
Rinfrescami la memoriaE le mie preferite a che punto sono ?
Ma dici sul serio ?Rinfrescami la memoria
Si, non mi ricordo. Ma dici le echeverie? qualcuna sta fiorendo come puoi vedere, le altre stanno solo crescendo e basta.Ma dici sul serio ?
Non lo so, magari si sta solo preparando per la bella stagioneSi proprio loro ! Anzi volevo proprio chiederti un cosa ? È normale che la topsi turvy abbia ridotto la dimensione delle foglie? Non chiedermi la foto !
Diciamo che è rimasto il tronco scoperto xke ho tolto i polloni x propagare. Ma ne sono spuntati degli altri che stanno prosciugando la pianta madre . Infatti mi sa che prossimamente , visto che le mie piante non hanno mai smesso di vegetare inizierò a dare il nuovo concime solubile che ho acquistato. X quest'anno mi aspetto grandi risultati e soprattutto zero marciume. Paraguayense e Francesco baldi hanno superato a pieni voti l'inverno sotto l'acqua. Adesso preparerò anche le fioriere con i sedum x abbellire i banconi e testare la loro resistenza il prossimo inverno.Non lo so, magari si sta solo preparando per la bella stagione