Picantina
Fiorin Florello
Ahahah, a me dice che sono stati scritti ieri seraCiao,
come fate a scrivere "dal futuro"?
Mi dice che i vostri interventi sono datati oggi alle 22.47 ed oltre.
Vedi l'allegato 680427
Ste
Ahahah, a me dice che sono stati scritti ieri seraCiao,
come fate a scrivere "dal futuro"?
Mi dice che i vostri interventi sono datati oggi alle 22.47 ed oltre.
Vedi l'allegato 680427
Ste
Qui solo il like e non il cuore per colpa della thyrsiflora...non la posso vedere...E adesso un po' di foliage grasso. Dal vivo i colori sono molto più intensi
Vedi l'allegato 682140 Vedi l'allegato 682143 Vedi l'allegato 682146 Vedi l'allegato 682149 Vedi l'allegato 682152
Che peccato....Invece il fiore dell'Epiphyllum pumilum l'ho saltato perché è fiorito quando non c'ero, mia madre ha detto che era molto bello.
L'altro bocciolo invece si è bruciato.
Ma non c'è la thyrsiflora: quella che tu credi essere una thyrsiflora è un'echeveria gigantea che sta per fiorireQui solo il like e non il cuore per colpa della thyrsiflora...non la posso vedere...
La mia sillamontana dopo la fioritura è finita in zocca...dopo la fioritura ingiallisce e va a nanna e, in estate beve come una spugna.un po' di foto di novembre (sono in ordine di data e non di tipo di pianta)
Vedi l'allegato 682026 Vedi l'allegato 682029 Vedi l'allegato 682032 Vedi l'allegato 682035 Vedi l'allegato 682038 Vedi l'allegato 682041 Vedi l'allegato 682044 Vedi l'allegato 682047 Vedi l'allegato 682050 Vedi l'allegato 682053
anche la mia sta ingiallendoLa mia sillamontana dopo la fioritura è finita in zocca...dopo la fioritura ingiallisce e va a nanna e, in estate beve come una spugna.
Tua madre non poteva fotografartelo? Vedi che avevo ragione a dirti di mettere una webcam??? Veranda domotica! Dai, sarà per il prox anno...Invece il fiore dell'Epiphyllum pumilum l'ho saltato perché è fiorito quando non c'ero, mia madre ha detto che era molto bello.
L'altro bocciolo invece si è bruciato.
Occhio di Falco l'aveva già notato...anche la mia sta ingiallendo
FantascienzaTua madre non poteva fotografatelo?
Perfetto!! Odio così tanto la thyrsiflora che la vedo anche quando non c'è...Ma non c'è la thyrsiflora: quella che tu credi essere una thyrsiflora è un'echeveria gigantea che sta per fiorire
Non è tecnologica il giusto???Fantascienza
Be però dai, è completamente diversa, anche nei colori: la thyrsiflora è rossa mentre questa echeveria tende al magentaPerfetto!! Odio così tanto la thyrsiflora che la vedo anche quando non c'è...