È un califfo.Cri sei un mito!
Cri sei un mito!
Troppo buoniÈ un califfo.
oddio, cri, non sapevo tu potessi venire considerata 'vicario, reggente, facente funzione, successore, sostituto'. posso considerarti comunque cri1401?È un califfo.
Ma solo perché sei tu......oddio, cri, non sapevo tu potessi venire considerata 'vicario, reggente, facente funzione, successore, sostituto'. posso considerarti comunque cri1401?
Preferisco "mito" nel senso classico della mitologia greca: un'eroina fantastica, bellissima e irrangiungibileÈ un califfo.
Qualcuno ti direbbe di più Furia dopo che mi ha sentita gridare una voltaPreferisco "mito" nel senso classico della mitologia greca: un'eroina fantastica, bellissima e irrangiungibile
Fortunatamente il forum è muto....Qualcuno ti direbbe di più Furia dopo che mi ha sentita gridare una volta
Qualcuno ti direbbe di più Furia dopo che mi ha sentita gridare una volta
concordo. pienamente.Preferisco "mito" nel senso classico della mitologia greca: un'eroina fantastica, bellissima e irrangiungibile
Qualche volta me ne Sono accorto anche io !Si capisce anche dal forum che è meglio non farti arrabbiare...
Sono fioriiiiiii!!!!!!secondo me no, è una nuova foglia... ma te lo auguro... poi facci sapere
la somatizzazione delle piante è certa, peggio dei gatti che si offendono se parti per più di tre ggEccoli, uno sta quasi per aprirsi, ma ho idea che volerò la fioritura perché venerdì vado via per il fine settimana....secondo me le piante somatizzano e me lo fanno apposta
Vedi l'allegato 680424
Non hai una fototrappola?Eccoli, uno sta quasi per aprirsi, ma ho idea che volerò la fioritura perché venerdì vado via per il fine settimana....secondo me le piante somatizzano e me lo fanno apposta
Vedi l'allegato 680424
Come i miei cani: quando i miei genitori vanno via fanno gli offesi.....nemmeno gli facessi patire la famela somatizzazione delle piante è certa, peggio dei gatti che si offendono se parti per più di tre gg
E mi ci manca solo più quelloNon hai una fototrappola?
Vedi che ho ragione a dirti che devi sbrigarti a domotizzare la veranda...con tanto di webcam collegata all'app dedicata del cellulare!!!!!