Potrebbero spuntare le piantine tra foglie e stelo .Io sto aspettando che crescano alcuni steli x provare.Anche la crassula rupestri "odora"? Non ho sentito...
Mi si è rotto lo stelo floreale di una qualche echeveria...l'ho infilato in un vaso. Succederà qualcosa?
Credo di siL'ultima è una Romeo?
Non è una rupestris ma gli assomiglia è una perforata.Anche la crassula rupestri "odora"? Non ho sentito...
Mi si è rotto lo stelo floreale di una qualche echeveria...l'ho infilato in un vaso. Succederà qualcosa?
Bellissima pianta .Ma dove le scovi queste piante particolari?Credo di si
Esselunga e un vivaio vicino a casa miaBellissima pianta .Ma dove le scovi queste piante particolari?
Presa dal vivaio vicino a casa, è cresciuta in quel modo strano perché quando l'ho comprata era bella pompata e senza radici. Dopo il rinvaso in pomice ci ha messo un po' ma si è ripresa.bella anche la M. microthele, non è che si veda spesso.
È una cubic frost decapitata, molto prolifera come echeveriaSono tutte troppo belle @cri1401! Io, ho un debole per le succolente,so che i loro fiori non dicono molto,ma a me piacciono lo stesso L'echeveria ad alberello(la prima a destra nella prima fila) è troppo bella!Complimenti sempre!
Ecco che io non ci sarei mai arrivata Grazie,che hai sempre la pazienza di darmi spiegazioniÈ una cubic frost decapitata, molto prolifera come echeveria
Ma figurati, sono io che creo mostriEcco che io non ci sarei mai arrivata Grazie,che hai sempre la pazienza di darmi spiegazioni
Le tue preferite @Stefano Sangiorgio
Kalanchoe thyrsiflora e luciae fantastic
le bagni troppo?Ahahah la kalanchoe, proprio come la mia
Io con le crassule non vado d'accordo. Non me ne sopravvive nessuna
Semmai il contrario...le bagni troppo?