Green95
Fiorin Florello
ecco appuntoIn campagna il collo si tira e basta....e senza anestesia.
ecco appuntoIn campagna il collo si tira e basta....e senza anestesia.
i pollastri si devono uccidere tagliando il collo!
In campagna il collo si tira e basta....
allora non ci siamo capitiE la sofferenza atroce che dura diversi minuti, non la si consedera?
Ripeto: se fossi "costretto" a uccidere una gallina, allora un colpo secco sulla testa e la morte e' istantanea e senza sofferenza.
Scusate, voi preferireste morire in atroci sofferenze o morire senza rendervene conto, quindi senza patire male?
allora non ci siamo capiti
se la gallina la uccidi a scopo di nutrimento (per te) e le dai un anestetico...poi te la mangi con tutto l'anestetico e non credo faccia bene...sbaglio?
Parlavo col macellaio dove vado io; da diversi anni esiste una legge che impone regole molto precise per la macellazione, in modo che (al meno si spera), gli animali non soffrono e non si rendono conto, perche' pare che prima di stroncarli, gli coprano gli occhi. L'animale viene come anestetizzato, quindi non sente piu' niente e poi si procede alla macellazione.
No non ci sono mai stata e mai ci andrò,non riesco nemmeno a guardare quando mia mamma tira il collo alle galline....pensa te!!!E tutti questi discorsi su come ammazzarli mi fanno senso!!!Ma nei macelli ci siete mai stati? Parlo do quei posti dove polli, conigli, manzi ecc arrivano vivi ed escono in formato "pentola"......così per curiosità eh
... addirittura la sensibilità di non ammazzarle davanti alle altre affinchè non si rendano conto!
non mi ricordo da chi è iniziata la domanda ma è tutto un susseguirsi di risposte e non una cosa venuta per casopoi credo che l'intento iniziale di Bausettete non fosse quello di arrivare a parlare dei metodi, indolori o meno, di ammazzare le galline e le oche e di quanto sono buone con le patate!!! Lui ce le aveva presentate con amore, per mostrarci quanto sono belle, non per farcele immaginare arrosto!!! Naturalmente è solo la mia sensazione, posso sbagliarmi ed è tutto giusto così!
ebbene avete ragioneMeno male che le mie 2 amiche degli animali sono intervenute..
Ragazzi ma scusate, se lo spazio è "piccoli amici", perchè parlare di come ammazzarli:squint:? E non lo dico perchè io la carne non la mangio, ma perchè comunque non ha senso secondo me discutere di colli tirati, botte in testa, teste tagliate in una sezione del genere..che se ne parli in cucina magari, no?
io!?!?!?!? e perché?:confuso:Wow, green, stai diventando un piccolo mito, eh......?