gloriosa
Maestro Giardinauta
Gloriosa.....i nomi!!!!Grazieeeee!Cos'è la seconda foto? E quello coi fiori gialli è quello che poi fà le bacche?Cmq brava sempre belli!!!ciao ciao
GRAZIE...........ho meso i nomi
Gloriosa.....i nomi!!!!Grazieeeee!Cos'è la seconda foto? E quello coi fiori gialli è quello che poi fà le bacche?Cmq brava sempre belli!!!ciao ciao
le erbacie le dividero in autunno per i bulbi prendero quelli che mi piaciono di piu,li arbusti li sradico in autunno,per le rose non so
i bulbi e le rose me li mandi a me!!!!!!!!! :ciglione:
credo che si spende di piu di envio che lo che costano le piante
hemerocallis.........kevin ho dimenticato il nome
![]()
![]()
la mia mimosa pudica da seme.....non sapevo che fioriva cosi presto
![]()
![]()
![]()
Che bella, quanto tempo ha? Le talee d'Episcia come stanno? La Mia sembra essersi acclimatata, mi son reso conto che aveva subito un trapianto drastico, nel vaso in cui è mancava metà della terra, ora ho provveduto a rimboccare e sembra tutto ok, continua a fare i suoi bei firoellini rosso acceso che risaltno in mezzo al bel fogliame, la talea che ho piantato sembra stare bene ed avere attecchito.
....ma le hai proprio tutte!!
E tutte meravigliose!!!

quella nella 1 foto la vogliooooooooooooooooooooo!
Sono rimasta senza parole... bellissimo il tuo giardino... e mi piace da morire la zona taleaggio e semine!!!
Brava!!!
:Saluto:
ho un bell arbusto pensavo che lo perdevo con la nieve ....invece non ha fatto una piega