• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

27151957

Aspirante Giardinauta
Gloriosa i tuoi fiori sono a dir poco meravigliosi :hands13::hands13:
l'angolo delle talee e della semina mi piace tantissimo.

sei veramante brava, tanti tanti complimenti.
:love_4:Stefania
 

magdalena

Giardinauta Senior
TI RINGRAZIOOO ANCHE QUIII!! :love_4::love:
sei davvero tanto tanto tanto gentile!!! ma non posso accettare!!! mi sentirei in colpa... :ros:
comunque grazie ancora e COMPLIMENTI PER IL TUO GIARDINOOO!! :love_4:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
rimg0709.jpg


rimg0707.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
:eek::eek: se mi metti delle foto cosi belle te le chiedo tutteeee!! ti svuoto il giardinoooo ehehhehe :lol: SONO DAVVERO STUPENDE!!! :hands13: complimenti!!!! :love_4:
è il primo anno..???no vero??sono in piena terra!??!?! come fai che sono cosi belle!! dimmi il tuo segretooo!!! :D
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
quest'ultima sono 2 anni sono in terra c'elo anche in vaso non faccio niente aparte un pò di letame (sfarinato)in autunno

GRAZIEEEEEE
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
nigella
rimg0728.jpg


Lonicera Heckrottii "American Beauty"
rimg0730.jpg


Campanula Takesimana Elizabeth
rimg0732.jpg


Campanula Glomerata
rimg0736.jpg


Lychnis Arkwrightii "Vesuvius"
rimg0737.jpg


http://img36.imageshack.us/img36/433/rimg0715.jpg[/IMG

[IMG]http://img34.imageshack.us/img34/6632/rimg0724.jpg

rimg0725.jpg


Nigella
rimg0727.jpg
 
Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Scabiosa Caucasica "Perfecta"
Eschscholzia Californica
rimg0738.jpg


Salvia .....
rimg0739.jpg


Nome?
rimg0740.jpg


Geranium Endressii
rimg0741.jpg


Digitale
rimg0742.jpg


rimg0743.jpg


rimg0744.jpg


Delfinium
rimg0745.jpg



rimg0746.jpg


Incarvillea Delavayi
rimg0747.jpg
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Polygala Mirtifoglia
rimg0761.jpg


Sedum ...
rimg0762.jpg


rimg0763.jpg


Geum Chiloense "Mrs.Bradshaw"
Eschscholzia C.
rimg0764.jpg


Digitale
rimg0765.jpg


rimg0766.jpg


Clematis ....
rimg0767.jpg


Geranium ....
rimg0768.jpg


rimg0770.jpg


rimg0771.jpg
 
M

mark96

Guest
gloriosa vicino casa tua si vendono case??? :fischio:
così vengo e ti rubo todo :D
 
M

mark96

Guest
sisi,così compro casa li. ti rubo le piante,tutte e per nn farmi rintracciare scappo all'estero.forse in norvegia,che ne dici???? :lol::lol:
 
M

mark96

Guest
sono villette????
avrai un nuovo coinquilo che te fregherà todo :fischio:
 

*federica

Giardinauta
Mammmamia...ma quante ne hai? Mi hai stordita con tutta questa bellezza e questi colori.....non ho parole di fronte a tale abbonmdanza fiorifera....chissà se un giorno arriverò a tanto nella mia modesta carriera giardinesca alle prime armi... spero di sì....che belle!!!!:love: Complimentissimi!!:froggie_r
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Mammmamia...ma quante ne hai? Mi hai stordita con tutta questa bellezza e questi colori.....non ho parole di fronte a tale abbonmdanza fiorifera....chissà se un giorno arriverò a tanto nella mia modesta carriera giardinesca alle prime armi... spero di sì....che belle!!!!:love: Complimentissimi!!:froggie_r

credo di si ci vuole amore e pacienza
 

magdalena

Giardinauta Senior
hai un giardino stupendo!!! :love::hands13: è proprio un mio ideale del giardino...romantico un po' all'inglese...con tante piantine diverse... :love::love_4: complimenti davvero!!!
mi piacerebbe anche a me un giardino in campagna... spero di comprare la casa in fretta e iniziare con il giardinooo!!! intato l'anno prossimo mi sposo..:martello: è già il primo passoooo no??? :D
quasi quasi faccio la lista nozze in un vivaio ehheheheheh:lol:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
hai un giardino stupendo!!! :love::hands13: è proprio un mio ideale del giardino...romantico un po' all'inglese...con tante piantine diverse... :love::love_4: complimenti davvero!!!
mi piacerebbe anche a me un giardino in campagna... spero di comprare la casa in fretta e iniziare con il giardinooo!!! intato l'anno prossimo mi sposo..:martello: è già il primo passoooo no??? :D
quasi quasi faccio la lista nozze in un vivaio ehheheheheh:lol:

e pensare che il prossimo anno dovrò iniziare da capo....pero molte piante le porto con me
 
Alto