• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

titti64

Giardinauta
meconopsi betonicifolia(himalayan poppy)

rimg0651.jpg


rimg0652.jpg


rimg0653.jpg


rimg0654.jpg


rimg0655.jpg


rimg0656.jpg


rimg0657.jpg


rimg0658.jpg


rimg0660.jpg

Sono anni 2 anni che provo a seminare i papaveri blu!!meravigliosi ma come ci sei riuscita!!!!Bravissima!!!Titti:flower:
 

magdalena

Giardinauta Senior
:embarrass allora va bene dai!!! è una nuova sfida rifare da capo tutto il giardinoo!!! se poi la casa è ancora più bella... :D
bravissima!!! complimenti ancora!! un giardino stupendo!!!:love::love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
Gloriosa, anche tu sei un mostro di bravura! Il tuo giardino è una favola! Non c'è nulla che non mi piaccia, è tutto una nuvola di fiori! Bellissime le nigelle! La clem è spettacolare!
Ma in quelle bordure sono tutte piante/fiori perenni o risemini tu tutti gli anni?
ciao
Maria
 

ettore

Giardinauta Senior
Gloriosa, quanti bei fiori riusciamo vedere grazie al tuo giardino, fiori insoliti e inusuali che fino ad ora avevo visto solo sulle riviste e cataloghi vari. Grazie.
Ciao
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Gloriosa, anche tu sei un mostro di bravura! Il tuo giardino è una favola! Non c'è nulla che non mi piaccia, è tutto una nuvola di fiori! Bellissime le nigelle! La clem è spettacolare!
Ma in quelle bordure sono tutte piante/fiori perenni o risemini tu tutti gli anni?
ciao
Maria

ci sono molte perenne,le nigelle si autosemina ,poi ci sono de le piante che semino e che ieri ho piantato........grazie
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Gloriosa, quanti bei fiori riusciamo vedere grazie al tuo giardino, fiori insoliti e inusuali che fino ad ora avevo visto solo sulle riviste e cataloghi vari. Grazie.
Ciao

grazie spero che le mie semine non mi deludano ci vediamo a fine giugno con le nuove fioriture
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
TRADESCANTIA INNOCENCE
rimg0881.jpg


rimg0882.jpg

FRESIA
rimg0884.jpg

ROSA NOME?
rimg0885.jpg

HYPERICUM BERRIES...CREDO
rimg0888.jpg

ROSA NOME?
rimg0892.jpg

CLEMATIS ARTIC QUEEN
rimg0893.jpg


rimg0894.jpg


rimg0896.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Gloriosa.....i nomi!!!!Grazieeeee!Cos'è la seconda foto? E quello coi fiori gialli è quello che poi fà le bacche?Cmq brava sempre belli!!!ciao ciao
 
Alto