gloriosa
Maestro Giardinauta
Gloriosa.....i nomi!!!!Grazieeeee!Cos'è la seconda foto? E quello coi fiori gialli è quello che poi fà le bacche?Cmq brava sempre belli!!!ciao ciao
GRAZIE...........ho meso i nomi
Gloriosa.....i nomi!!!!Grazieeeee!Cos'è la seconda foto? E quello coi fiori gialli è quello che poi fà le bacche?Cmq brava sempre belli!!!ciao ciao
le erbacie le dividero in autunno per i bulbi prendero quelli che mi piaciono di piu,li arbusti li sradico in autunno,per le rose non so
i bulbi e le rose me li mandi a me!!!!!!!!! :ciglione:
credo che si spende di piu di envio che lo che costano le piante
hemerocallis.........kevin ho dimenticato il nome
la mia mimosa pudica da seme.....non sapevo che fioriva cosi presto
Che bella, quanto tempo ha? Le talee d'Episcia come stanno? La Mia sembra essersi acclimatata, mi son reso conto che aveva subito un trapianto drastico, nel vaso in cui è mancava metà della terra, ora ho provveduto a rimboccare e sembra tutto ok, continua a fare i suoi bei firoellini rosso acceso che risaltno in mezzo al bel fogliame, la talea che ho piantato sembra stare bene ed avere attecchito.
....ma le hai proprio tutte!!
E tutte meravigliose!!!
quella nella 1 foto la vogliooooooooooooooooooooo!
Sono rimasta senza parole... bellissimo il tuo giardino... e mi piace da morire la zona taleaggio e semine!!!
Brava!!!
:Saluto:
ho un bell arbusto pensavo che lo perdevo con la nieve ....invece non ha fatto una piega