• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
hemerocallis.........kevin ho dimenticato il nome

rimg0901.jpg


rimg0906.jpg



la mia mimosa pudica da seme.....non sapevo che fioriva cosi presto

rimg0909.jpg


rimg0911.jpg


rimg0912.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
hemerocallis.........kevin ho dimenticato il nome

rimg0901.jpg


rimg0906.jpg



la mia mimosa pudica da seme.....non sapevo che fioriva cosi presto

rimg0909.jpg


rimg0911.jpg


rimg0912.jpg

Che bella, quanto tempo ha? Le talee d'Episcia come stanno? La Mia sembra essersi acclimatata, mi son reso conto che aveva subito un trapianto drastico, nel vaso in cui è mancava metà della terra, ora ho provveduto a rimboccare e sembra tutto ok, continua a fare i suoi bei firoellini rosso acceso che risaltno in mezzo al bel fogliame, la talea che ho piantato sembra stare bene ed avere attecchito.
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Che bella, quanto tempo ha? Le talee d'Episcia come stanno? La Mia sembra essersi acclimatata, mi son reso conto che aveva subito un trapianto drastico, nel vaso in cui è mancava metà della terra, ora ho provveduto a rimboccare e sembra tutto ok, continua a fare i suoi bei firoellini rosso acceso che risaltno in mezzo al bel fogliame, la talea che ho piantato sembra stare bene ed avere attecchito.

la talea credo che cè la fara
la mimosa l'avevo seminata a settembre, non pensavo che fioriva cosi piccola
 
M

mark96

Guest
belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :love_4: :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Gloriosa e grazie x i nomi!!!ciao ciao
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Acca feijoa sellowiana

rimg0916.jpg


rimg0917.jpg

Delphinium.........
rimg0919.jpg


rimg0920.jpg


rimg0921.jpg

Hymenocallis.........
rimg0925.jpg

RUSELLIA EQUISETIFORMIS.....INIZIA LA FIORITURA
rimg0926.jpg


rimg0927.jpg
 
B

bianca62

Guest
Sono rimasta senza parole... bellissimo il tuo giardino... e mi piace da morire la zona taleaggio e semine!!! :love:
Brava!!!
:Saluto:
 
Alto