• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
ZONA TALEAGGIO E SEMINA...

rimg0681.jpg


HIPERYCUM.....
rimg0683.jpg

HEUCHERA

rimg0684.jpg


rimg0685.jpg


rimg0686.jpg
 
Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
OENOTHERA SPECIOSA ROSEA

rimg0695g.jpg

BLACK BACCARAT
rimg0705h.jpg


AMMI MAJUS
rimg0696.jpg


OENOTHERA SPECIOSA ROSEA
rimg0701.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
BRAVAAAAA ma mancano i nomi.... a me piacciono la seconda e la terza,e il colore della rosa è stupendo!!!!ciao ciao
 

elle61

Guru Giardinauta
Inutile che lo dica, già lo sai...il papavero è spettacolare.
Tanto che meritava esser messo per ultimo, la sua bellezza offusca tutti gli altri splendori del tuo giardino.

Bellissima la black baccarat...

elle
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Inutile che lo dica, già lo sai...il papavero è spettacolare.
Tanto che meritava esser messo per ultimo, la sua bellezza offusca tutti gli altri splendori del tuo giardino.

Bellissima la black baccarat...

elle

appena ho visto il primo bocciolo non ho resistito...:fischio:
 

magdalena

Giardinauta Senior
tutto davvero STUPENDO!!! che bel giardino che hai!!! LE ROSE SONO BELLISSIMEEE!! e tieni tutti i miei fiori preferitiiii :love: cioè le clematis...mi piace un sacco mista con le rosee!!
adesso ti copio :martello: posso??? :D
vediamo se riesco a darti una mano per identificarle: la prima quella viola scuro dovrebbe essere la Gipsy Queen perchè ne ho una anche io e la foglia e il fiore sono uguali... quella blu dovrebbe essere la President ( quella purtroppo non dall'esperienza ma perchè mi piace un sacco e non la trovoooo :cry:) e quella a fiore doppio forse la Multiblu.... ma prova a vedere un po' le foto oppure magari qualcuno più esperto mi corregge!! :)
complimenti ancoraaa :love_4:
 
Alto