• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
rimg0949.jpg

rimg0951.jpg

GREVILLEA ....CHE PREPARA I FIORE
rimg0931.jpg

rimg0932.jpg

questa poi diventara ..........IMPATIENS AURICOMA JUNGLE GOLD
rimg0944.jpg

cosi
ImpatiensJG.JPG

Sami.1

Giardinauta Senior
CAMP. KENT BELL:love::love: che spettacolo e l'euforbia è incantevole, hai dei fiori davvero incantevoli.

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
viviamo anche vicine :eek:k07:
Gloriosa guarda che Ale è un maschietto.....e che maschietto!!!:fischio:
Però guai a te se gli dai anche una sola foglia di plumbi bianco!!!E complimenti x i fiori mi piace molto la clematis!!!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
Alex chiedo scusa.........:love_4::love_4:

non so perche pensavo.........ALESANDRA :martello::martello:
GRAZIE LORE

M

mark96

Guest
e poi dici a me che sono stordito!!!!!! :martello2:
sulla firma c'è pure scritto alessandro :lol::lol:

M

mark96

Guest
gloriosa nn appena ti trasferisci io lou e dolcemiele veniamo con un tir a prenderti tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D (ovviamente il tir lo guido io :D :lol::lol:)

M

mark96

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:
nn vedo l'ora,tanto il tir è grosso se gli vengo addosso si distruggono loro nn noi :D:lol:

cinzia fiore

Giardinauta
Ciao,
finalmente mi ricollego...avevo il pc in assistenza...ma sono meravigliosissime le tue fioriture...complimenti!!!
Appena ho un po' di tempo metto anche io qualche fotina...
ciao

Alto