• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie "farfalle" in fiore!

ettore

Giardinauta Senior
Quest'anno una favolosa fioritura delle mie "farfalle"

Immagine304.jpg

Immagine303.jpg

Immagine302.jpg

Immagine301.jpg

Immagine295.jpg

Immagine294.jpg

Immagine293.jpg

Immagine292.jpg

Immagine291.jpg

Immagine290.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: davvero favolosa!!!

quante e che belle fioriture!!

carne

Florello Senior
Puoi esserne ben orgoglioso, da quanto tempo coltivi questa passione? Un pregio è anche saperle fotografare..in ogni caso , grazie per avere condiviso le tue farfalle.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero abbondanti come fioriture :)

complimenti :D

:Saluto:

Zyroa

Aspirante Giardinauta
m e r a v i g l i o s e ! ! !

:hands13:

P.S.: svelaci il tuo segreto....... :eek:k07:

Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Nessun segreto, posizionate davanti ad una finestra, abbondante acqua sul termosifone x tutto l'inverno,(mai una spruzzata con lo spruzzino) innaffiature + scarse che abbondanti e solo con acqua piovana concimazioni con concime specifico x orchi comprato da un coltivatore di queste, molto diluito ogni 20 - 30 giorni, in sostanza + facili da coltivare di tante altre piante d'appartamento, in compenso ho una Wanda in forma smagliante ma che non si degna a fiorire!
m e r a v i g l i o s e ! ! !

:hands13:

P.S.: svelaci il tuo segreto....... :eek:k07:

Alto