• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Bimbe

P

paolar

Guest
Ciao a tutti!
Volevo presentarvi le mie piccole: Maya e Lamù... sono due gemelline.
Le abbiamo trovate in un cantiere edile con la mamma e altri 4 fratellini, siamo riusciti a piazzarli tutti!!! :hands13: Io ho adottato loro due...ormai siamo innamorati persi...vengono in ufficio con noi tutti i giorni, sono diventate le nostre mascotte, anche i clienti le adorano, quando entrano in ufficio cercano immediatamente loro! è bellissimo lavorare con loro accanto! Lo consiglio a tutti i datori di lavoro...sono anche un ottimo anti stress!!! :)

P

pollicina

Guest
Beeeeele,

sono coccolissime!!!
E poi è stupendo che siano gemelline, e stiano insieme....
dolcissime.

lobelia

Florello Senior
Che musille, mi ricordano tanto le mie grassone quand'erano pulzelline....
Fa loro le coccole preferite e quando cominceranno a grrrron groooown, fare le fusa dì che quelle carezze gliele manda Lobelia con le sue tre Patatone pelose!
Ciao, Gattofila tra i gattofili....

P

Piera1

Guest
Paolaaaa! Sono bellissime, coccolose, cicciose, patatose, che voglia di spupazzarle e torturarle. Riempile di grattini da parte mia.

P

paolar

Guest
Ve le sto coccolando per bene!!! :ros: :ros: ...e loro hanno acceso i motorini a tutto gas...(fusa). Che amori, come si fa a non voler bene a degli esserini così... :inc: :inc: :inc: Una delle due tra l'altro mi ha scambiato per la sua mamma! Si attacca alla tasca dei miei pantaloni e.... tetta!!! Impasta e tetta, impasta e tetta... :ros:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Anche le mie due "gemelline" pelose!

da piccole mi succhiavano il bordo della mano o il collo quando le tenevo in braccio!! Il veterinario mi disse che, avendole trovate piccolissime e ancora da svezzare (avevano gli occhietti ancora chiusi!!) mi avevano scambiato per la loro mamma. Ora hanno più di 7 anni e sono ancora la loro mamma perchè se alzo la voce per sgridarle (sono viziatissime e testarde, ma fa parte del loro carattere indipendente) o se l'abbasso per coccolarle con i più strani vezzeggiativi che mi passano per la testa, loro capiscono subito e si regolano di conseguenza...
Che meraviglia, le tue piccoline. Ti auguro tanta felicità con loro così come l'hanno data e la danno tuttora a me!! :hands13: Abe. :love_4:

P

paolar

Guest
Grazie Abe! :love_4: sei molto carina!
Hanno già portato tanta gioia in casa! Pensa che al mio ragazzo non piacevano i gatti!!! Adesso non può fare a meno di loro :love:
è proprio vero, vivere accanto a un animale migliora la vita e la persona stessa :)

R

riverviolet

Guest
:love::love:Sono dolcissime e bellissime! D iquesta razza, i soriani, secondo me, sono fra i musetti più carini e birbanti di tutti.
Che amorini quando ti scambiano per la loro mamma! :love_4:

Alto