• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi faccio vedere le mie bimbe

Nat79

Aspirante Giardinauta
quest'inverno ho provato a seminare dei semi di verbena raccolti questa estate, non ero sicura che fossero riusciti tutti a crescere visto che spuntava il piccolo germoglio e poi appassivano e invece...... Vedi l'allegato 93296 è una bimba, e ce ne sono altre che però ancora non hanno fatto i fiori
poi ci sono i garofani " a mazzetti o dei poeti" seminati un paio di mesi fa che stanno crescendo a vista d'occhio Vedi l'allegato 93297 poi ci sono le viole del pensiero i cui semi ho raccolto qualche settimana fa da un paio di piante che ho in giardino Vedi l'allegato 93298 , e poi ci sono le bocche di leone raccolte questa estate Vedi l'allegato 93299
le mie piccoline! sono proprio orgogliosa
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
mannaggia, ci riprovo! 01022012.jpg verbena
01022012(001).jpg garofani a mazzetti
01022012(002).jpg viole del pensiero
01022012(003).jpg bacche di leone

speriamo che stavolta si vedono :embarass
 
Alto