• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie a tutti e due. Il cell è un Nokia 5530 con fotocamera da 3.2 megapixel e le foto migliori sono quelle in modalità macro. Ne approfitto per postarvi un'altra foto :ros:. Hélene mi hai fatto venire voglia di mettere il nome sulle foto e mi sono divertita un po': questo forum è stimolante sotto molti punti di vista! Grazie ancora :Saluto:
attachment.php

anna5049

Aspirante Giardinauta
bella l'idea, perche anchio ho tanta voglia di imparare, per immortalare le mie fioriture e magari con la mia firma.
Per le foto non ho parole per esprimere il mio stupore. Veramente stucchevoli

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Anna, sono contenta che ti piacciano. Appena ho un minuto di tempo aprirò la discussione alla quale spero vogliate partecipare in tanti!

Ecco qualche foto di oggi...per fortuna c'era un po' di sole!

IMG_3609.jpg

IMG_3613.jpg

IMG_3620.jpg

IMG_3629.jpg

IMG_3614.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono riuscita a farne un pò anch'io,ve le mostro....

img_9022-qpr.jpg

img_9021-qpr.jpg

img_9018-qpr.jpg

img_9017-qpr.jpg

img_9015-qpr.jpg

img_9013-qpr.jpg

img_9044-qpr.jpg

img_9036-qpr.jpg

img_9038-qpr.jpg

img_9027-qpr.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che belle tutte!
Elysa, il tuo cellulare fa delle foto fantastiche o sei un talento della fotografia a tua insaputa.
Hélène, aspetto con ansia il 3d sulla fotografia.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
questa è una degli ultimi fiori della rampicante non rifiorente... di solito non ne ho in questa stagione, ma evidentemente è andato a maturazione un nuovo ramo (credo)

macrorosa.jpg

questa invece l'ho fatta nel parco domenica scorsa (non io, il mio lui su mia richiesta), è fatta col telefono

IMG_0093.jpg

adoro questi cespugli in questa stagione :)

Terzafiglia

Aspirante Giardinauta
Sono foto meravigliose, non danno assolutamente malinconia, e poi anche l'autunno è una stagione piena di bellezza in natura. Solo noi ci lamentiamo troppo :)

Elysa

Giardinauta Senior
Ecco qualche foto di oggi...per fortuna c'era un po' di sole!

IMG_3629.jpg

Questa foto è veramente fantastica, bravissima Hélène!

Che belle tutte!
Elysa, il tuo cellulare fa delle foto fantastiche o sei un talento della fotografia a tua insaputa.
Hélène, aspetto con ansia il 3d sulla fotografia.
Grazie ma è il cellulare sicuramente, perché basta che l'avvicini al soggetto e se la luce è ok la foto esce bene, ma ripeto solo in modalità macro le foto sono apprezzabili per le altre modalità non è granchè. E poi anche i soggetti si offrono, quel ragno sulla lantana per esempio non è scappato mentre scattavo e ha contribuito anche lui...:eek:k07:

p.s.: ho messo anch'io la firma :fischio:
Tu non puoi vedere copiare che subito copi pure tu no? :lol::lol:
@Hélène e teddy: Riguardo la firma io ho scelto di metterla trasparente al centro perché se qualcuno la vorrà usare non potrà cancellarla. Come la mettete voi invece c'è il rischio che possa essere facilmente tagliata. Soprattutto le foto più belle di Hélène (scusa teddy ma ubi major....) sarebbe un peccato se fossero usate senza citazione della fonte. Forse a me dispiacerebbe se ci avessi dedicato dell'impegno perché non sono fatte come le faccio io che avvicino il cell e tac! Mi è venuto spontaneo dirvi la mia opinione ma non voglio assolutamente sindacare. Saluti a tutti!:love_4:​

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Spettacolari queste foto Elena....e pensare che il 3d mi era sfuggito :eek:
Mi incuriosiscono molto alcune fotografie piuttosto che altre; che obiettivo usi?

Alto