• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le infradito!

Irenina

Aspirante Giardinauta
Poichè uso soltanto jeans, quest'estate le infradito le ho strausate, le trovo troppo comode, cammino su qualsiasi tipo di terreno.
Ho un piede carino, dunque le indosso senza problemi :)

tigro

Giardinauta
IOho un 40, il II e il III dito un pochino più lunghi dell'alluce, e ho portato un paio di infradito giorno e notte in vacanza. al lavoro non mi piace avere le ditona di fuori... ciabatte (mules, please) o mocassini.
in inverno le scarpe basse sono da uomo, le stringate da uomo le trovo veramente meglio.

L

laura.10

Guest
Se ti piacciono le infradito, mettile, coraggio.
Non preoccuparti troppo della moda o della forma dei tuoi piedi.
Provale, se poi non ti trovi, fai sempre in tempo a toglierle...

paperella1

Giardinauta Senior
io le adoro, le ho di tutte le forme e colori. Ho un 35/36 e le indosso per tutta l'estate. Fatti coraggio pat comprale ed indossale senza crearti troppi problemi. Io fino ai 21 anni non ho portato scarpe aperte perchè le mie dita dei piedi sembrano delle tartarughine, ma poi mi sono lasciata convincere a provarle e da allora non le ho più lasciate ed le mie tartarughine hanno iniziato a piacermi. Quindi........comprale!!!!!!!!!!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ieri pomeriggio ero in giro a fare shopping, e quindi le ho guardate, e qualche paio le ho pure provate, solo che siamo a fine stagione, e restano solo pochi numeri .......... o troppo grandi o troppo piccoli, fra l'altro anche un paio che mi piacevano tantissimo e costavano veramente poco, non avevano solo le 2 classiche "striscie", ma qualcuna in più ............solo che ............ erano rimasti solo il 39-40-41 .......... forse potevo farmi andar bene il 39, ma dietro il tallone c'era un cm. di troppo :embarrass ............. forse è meglio che rimando l'acquisto all'anno prossimo :eek:k07:

Alto