• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto le valigie, domani si parte!! vi saluto..

zeug49

Florello Senior
BUONE VACANZE !!!!!

2chrhqc.gif

zeug

alestellina

Florello
comunque ben tornata...e...hai una sorella....mmm interessante

..veramente ne ho 2! :lol: ..E te l'ho detto un migliaio di volte!! :lingua:
una di 25 e una di 19 anni!! :)

io sono quella di mezzo... :D

comunque sono tornata...e mi siete mancati tanto!!!! ormai sono una forumdipendente!! :D
La Corsica è un posto favoloso, davvero da andarci!!
..X il mignolino.... non vi dico il male che ho avuto ad infilare le scarpe!! :martello2
però là sono stata sempre in infradito con cerotto che "teneva" appiccicati mignolino e "anulare" del piede così mi sono rimaste 2 dita bianche!! :lol:
da fuori non è più blu, ma se metto qualche scarpa un pò strettina mi fa male!!
tra l'altro 2 giorni prima di partire c'ho pure sbattuto di nuovo sopra!! :martello:
..La dott mi ha detto che mi farà male ancora per un pò.... :mazza:
ora sto scaricando le foto, appena riesco ne posto un pò così vi faccio vedere..

..E ho anche una bella foto x LELE...ma non dò anticipazioni! :lingua:

Lele85

Apprendista Florello
Posta posta....chissà che è...ahahah

Bhe quella di 25 anni sarà fidanzatissima....punto alla 19enne anche se un pò piccolina..:D

alestellina

Florello
ehm...anche quella di 19 è "fidanzata"...anche se il tipo non "viene in casa" come matty o il ragazzo di quella più grande! :crazy:

lory82

Apprendista Florello
Ben tornata Ale!
Io non ho potuto prima augurarti di trascorrere buone vacanze, perchè in quel periodo entravo meno nel forum, e sempre molto di sfuggita!

Alto