• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ie fioriture di quest'anno

Paola-Luna

Florello
qui vorrei postare tutte le mie fioriture di rose di quest'anno...

Incominciamo con l'ibrido di rugosa Therese Bugnet che in questi giorni si sta aprendo:

HPIM0245.jpg

HPIM0267.jpg

Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Splendide rose e magnifiche foto:hands13: Aspetto impazientemente di vedere il tuo minestrone come si è evoluto quest'anno!

E

elicriso

Guest
Belle le tue rose, l'inquadratura della banksiae le rende giustizia

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ora è il momento della tua Banksiae: stupenda, naturalmente! Sale su di un albero? Me la faresti vedere intera, per goderne appieno la sua grandezza.

p.s.: anch'io una porzione di minestrone...grazie.

Paola-Luna

Florello
il minestrone quest'anno promette bene.. sta diventando una vera giungla... se fate un salto dalle mie parti fatemelo sapere che nel giro di una decina di giorni è tutto fiorito... preparo una grigliatina!!! non scherzo, se venite a trovarmi mi fa mooooolto piacere!

questa la Lutea per intero: arrampica (o meglio, ho legato) ad un vecchio pero 'spadone'... l'ho ricavata da talea che qualcuno di voi mi aveva inviato 4 anni fa...

HPIM0278.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
che meraviglia Paola! è bello vedere le rose di nuovo in fiore quando le mie sono già tutte appassite!!!!!
Aspetto le altre...ehm, il fritto misto! Ciao!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia Paola! Adesso che l'hai detto quasi quasi parto apposta per venire alla grigliatina in mezzo a queste meraviglie! Sono tutte belle, però i rami rossi di Thérèse Bugnet mi fanno letteralmente impazzire!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Quanto è bella la Reine, i suoi fiori globosi che ricordano i boccioli di una peonia mi hanno sempre fatto morire!

Paola-Luna

Florello
sì è vero... e sono così delicati... visti poi tutti insieme, così tanti... e pensare che per 3 anni la pianta ha faticato a partire

Alto