• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le grasse del campogaggiolo

campogaggiolo

Florello
Per tutti i crassulacei di questo forum inserisco alcune immagini delle mie care e tranquille grasse. Sono sul balcone esposto a sud e d'estate le temperature sono davvero alte...
Più avanti inserisco qualcos'altro :smok:

fioriture024-1.jpg

gigino014-1.jpg

varie001.jpg

varie002.jpg

varie003.jpg


:Saluto:
 

aztekium

Giardinauta
wow campogaggiolo!
complimenti!:eek:k07:
io non sò perchè, ho avuto sempre un debole per i leninghausii, nonostante siano piante comuni, però li trovo sempre affascinanti:)
nella quarta foto, accanto al notocactus ne ho intravista una, forse una mammillaria, ma non hai postato la foto per intero, deve essere molto bella...


:flower:Agata:flower:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho parlato con un collezzionista, e mi ha detto che un vero grassofilo ha piante piene di spine aguzze:eek:e tu Campogaggiolo non ti puoi lamentare:D:hands13::hands13:
 

aztekium

Giardinauta
Ho parlato con un collezzionista, e mi ha detto che un vero grassofilo ha piante piene di spine aguzze:eek:e tu Campogaggiolo non ti puoi lamentare:D:hands13::hands13:
ti straquoto cinzia, un vero collezionista ha piante piene di spine aguzze, sono sempre stata convinta di questo!!!!:eek:k07:

:flower:Agata:flower:
 

campogaggiolo

Florello
Grazie amici che piacere leggere i vostri commenti :love_4:
La pianta di fianco al notocactus dovrebbe essere una mammillaria ma in questi giorni vi posto una foto per intero...
Allora dite che le spine sono abbastanza aguzze?! Bene tante volte ho rischiato di farmi male :lol:
L'oscularia fu messa lì da mia madre ed è cresciuta normalmente come se nulla fosse :lol:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimissimeeeee!!! :froggie_r :love: :froggie_r

Non avevo idea che fossi grassofilo pure tu...bravissimo! :hands13: :hands13:
 
Alto