• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto della primavera italiana

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ciao a tutti! Sono ucraino e poco parlo italiano. Vorrei pregare voi autarmi in una cosa: sono moderatore dell'uсraino forum del giadinaggio ed io vorrei dimostrare le foto della primavera italiana sul questo forum. Noi (l'uсraini) con impazienza aspettiamo la primavera. Voi siete fortunati da abitare in paese subtropicale! :froggie_r :)
Se voi avete le foto delle piante spontanee, che sono in fiore adesso, le piante esotiche, che sono in fiore (la mimosa), prego mi mandare : y_zakharchuk@yahoo.com, anche vorrei vi pregare nei messaggi scrivete il nome e' cognome, io firmaro' le vostre foto coi vostri nomi e cognomi. Saro' molto grato per le vostre foto!
15938f2a4960.jpg

Distinti saluti, Giorgio!

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ciao giorgio, bentornato, mi ricordo di te per le foto dei giardini l' anno scorso... cerco qualche foto di fiori spontanei e te la mando!

Commelina

Master Florello
grazie grazie... giorgio penso che a tutto il forum farebbe veramente piacere vedere le foto del tuo paese... questa chiesa (e anche la foto) è bellissima!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Giorgio, belle le tue foto.:froggie_r
Aggiungi i nomi delle chiese...così sò a chi sono dedicate.
Come si dice Buona Domenica in ucraino? Ciao :hands13::D

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Verdiana, grazie. La prima chiesa e' la chiesa cattedrale dei fratelli domenicani (non so, esiste la parole "domenicano" :ros:); l'altra chiesa e' la chiesa di Sant'Andrea.
BuonDomenica in ucraino? Mmmmm, e' la festa? O augurio? Ho bisogna di sapere il senso della parola precisamente. :)

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Ciao Giorgio :) esistono i preti Domenicani :)
Domenica intesa come giorno della settimana, capito?
(in inglese good sunday?)
Se hai dubbi chiedi tranquillamente che qui siamo ben lieti di spiegarti :)

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Papyrus, grazie a te!
Buon Domenica in ucraino suona come: Dobroї nedil'i, ma noi non diciamo questo. Abitualmente noi diciamo: Buon giorno - Dobryi den'.

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ciao!!
Appena sarà primavera,ti manderò tante foto della flora spontanea della Sardegna:)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Memes! Aspetto coll'impazienza! Vanno bene anche i fiori spontanei, che fioriscono adesso. :ros:
Papyrus, saro' grato per tutte le foto, ma l'interesso piu grande e' delle foto delle piante spontanei o subtropicali in coltura (nei giardini). Per esempio l'albero di mimosa in fiore - per i miei compatrioti e' la fantastica!

lill@75

Guru Giardinauta
ciao giorgio,anche io abito in sardegna e un mesetto fa ho fatto qualche foto in campagna(stavamo raccogliendo le olive),non so se sono capace di mandare le foto via mail:cry:,lo uso da poco il pc:martello:
se non riesco ti va bene se le posto qui e poi tu fai copia incolla???
tanto non mi importa che metti il mio nome:lol:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
lill@75 , si d'accordo!
Io non disturbaro' nessuno sul'e-mail, solo vorrei dimostrare le foto. Spedire le foto via e-mail - e' una cosa facile. E' possibile spedire la foto cliccando 'Attach' sul panello del e-mail (spero, Lei mi capisce).

lill@75

Guru Giardinauta
lill@75 , si d'accordo!
Io non disturbaro' nessuno sul'e-mail, solo vorrei dimostrare le foto. Spedire le foto via e-mail - e' una cosa facile. E' possibile spedire la foto cliccando 'Attach' sul panello del e-mail (spero, Lei mi capisce).
dopo ci provo giorgio:eek:k07:,col pc sono una frana:cry:
non aspettarti capolavori,con le foto devo migliorare la tecnica:martello:
p.s.non intendevo in nessun modo dire che disturbi,se così ti è sembrato scusami:Saluto:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
p.s.non intendevo in nessun modo dire che disturbi,se così ti è sembrato scusami:Saluto:
N0, no, non ho pensato questo. Lei e' molto gentile! Solo volevo dire, che non intendo disturbare nessuno, ed ogni posse spedire mi le foto senza dubbi. :flower:
Ma se qualcuno vorreste ricevere le foto del mio paese (la natura, o la citta') - io mandero' col piacere!
O spedire la foto avra' la difficolta - io posso fare la coppia sul foto messo qui, sul forum.
Anticipatamente tante grazie a tutti. :froggie_r

Alto