• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masolino

Bannato
NN dire questo, altrimenti ti cancello dalla lista amici!!!!!!!!!! :fischio:



Hai ragione Kevin02, non è esatto, tu hai cercato ''Dame disponibili '' anche al Museo Egizio di Torino.
La circostanza '' basta che respirino '' - come ipotizza l'amica Rosetta - è accessoria, ininfluente; così hai una più vasta area dove agire.
Buona ricerca e buon Ferragosto !
Auguri, caro.


:Saluto:
 
Ultima modifica:

rosetta2

Giardinauta
:QUOTE=Masolino;1242187]Hai ragione Kevin02, non è esatto, tu hai cercato ''Dame disponibili '' anche al Museo Egizio di Torino.
La circostanza '' basta che respirino '' - come ipotizza l'amica Rosetta - è accessoria, ininfluente; così hai una più vasta area dove agire.
Buona ricerca e buon Ferragosto !
Auguri, caro.


:Saluto:[/QUOTE]

:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

kevin02

Bannato
:QUOTE=Masolino;1242187]Hai ragione Kevin02, non è esatto, tu hai cercato ''Dame disponibili '' anche al Museo Egizio di Torino.
La circostanza '' basta che respirino '' - come ipotizza l'amica Rosetta - è accessoria, ininfluente; così hai una più vasta area dove agire.
Buona ricerca e buon Ferragosto !
Auguri, caro.


:Saluto:

:hands13::hands13::hands13::hands13:[/QUOTE]

Cara Rosetta nn puoi mandarmi i bacetti per nn cancellarti dalla lista di amici e poi applaudire le stupidagini che scrive Masolino...........la cancellazione è imminente..........poi nn farti le paturnie!!!!!!!!!!!

:mazza:
 

rosetta2

Giardinauta
:QUOTE=kevin02;1242618]:hands13::hands13::hands13::hands13:[/QUOTE]

Cara Rosetta nn puoi mandarmi i bacetti per nn cancellarti dalla lista di amici e poi applaudire le stupidagini che scrive Masolino...........la cancellazione è imminente..........poi nn farti le paturnie!!!!!!!!!!!

:mazza:[/QUOTE]

:lingua::lingua::lingua:
 

eriqa

Florello
Rispota senza faccine :confuso: .................., rispota sintetica :squint: ................, la ragazzina inizia a offendersi!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:



no no figuriamoci...io non mi offendo sono ben altre le cose per cui io rimanga offesa..la risposta sintetica era così per velocizzare il messaggio..:lingua::lingua:
 

kevin02

Bannato
no no figuriamoci...io non mi offendo sono ben altre le cose per cui io rimanga offesa..la risposta sintetica era così per velocizzare il messaggio..:lingua:

Si , poi per una che si mette anche modalità fantasma :squint: ................ è tutto un programma!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Ma da quale pulpito!!!! :lol:
:lingua:

Zitta......... a cuccia!!!!!!!!!!!! :mazza: :lingua: :lol:

P.S. Mi vuoi illustrare, forse sò qualcosa che io nn sò?????????? :confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto