Masolino
Bannato
51 ben portati. Ma tanto per te basta che respirano,no?:lol:
Sei una fanciulla !! :flower:
:Saluto::flower::Saluto:
Sei una fanciulla !! :flower:
:Saluto::flower::Saluto:
NN dire questo, altrimenti ti cancello dalla lista amici!!!!!!!!!! :fischio:
NN dire questo, altrimenti ti cancello dalla lista amici!!!!!!!!!! :fischio:
:QUOTE=Masolino;1242187]Hai ragione Kevin02, non è esatto, tu hai cercato ''Dame disponibili '' anche al Museo Egizio di Torino.
La circostanza '' basta che respirino '' - come ipotizza l'amica Rosetta - è accessoria, ininfluente; così hai una più vasta area dove agire.
Buona ricerca e buon Ferragosto !
Auguri, caro.
:Saluto:
A tutte le mie donne che vorrei................................................
BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Kevin Buon Ferragosto anche te...
Grazie Eriqa che hai accettato i miei auguri...............sei una "ragazzina inteliggente".......... :love_4:
Per prima cosa..Prego
seconda cosa "inteliggente" si scrive con una "g" sola, terza cosa se io sono una ragazzina allora te sei un vecchietto...
Vabbè chiamami come ti pare , ma "la mazza" che mi sorregge è di "legno giovane" :ciglione:
seeeeeeee..è bello non smettere mai di sognare ...:lingua:
Infatti digli al tuo ragazzo....................di svegliarsi!!!!!!!!!!! :lingua::lingua::lingua:
il mio ragazzo è sveglissimo!!!!
Rispota senza faccine :confuso: .................., rispota sintetica :squint: ................, la ragazzina inizia a offendersi!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Rispota senza faccine :confuso: .................., rispota sintetica :squint: ................, la ragazzina inizia a offendersi!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
no no figuriamoci...io non mi offendo sono ben altre le cose per cui io rimanga offesa..la risposta sintetica era così per velocizzare il messaggio..:lingua:
Ma da quale pulpito!!!!
:lingua: