• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
................... per tutti gli altri se nn avete niente da fare andate a farlo da un'altra parte!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!!!!!!!! :mazza:

:lol::lol::lol:

La Vispa Teresa
(Luigi Sailer)

La vispa Teresa
avea tra l'erbetta
a volo sorpresa
gentil farfalletta
e tutta giuliva,
stringendola viva,
gridava a distesa:
"L'ho presa! L'ho presa!"
A lei supplicando
l'afflitta gridò:
"Vivendo, volando,
che male ti fo'?"
Tu sì mi fai male
stringendome l'ale.
Deh, lasciami: anch'io
son figlia di Dio."

Confusa, pentita,
Teresa arrossì:
dischiuse le dita
e quella fuggì.


Vado a svolazzare in un altro cielo... qui tira una brutta aria... Teresino!!! :lingua:
 
Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Puoi venire quando vuoi,la porta è aperta e io con mio marito pronti ad accoglierti....:mazza: :mazza: :mazza: ciaoooooo :lingua:

NN fare tanto la cattiva :cool3: .......................prima si si poi no no se ci aggiungi a diventa asino, quindi facci una poesia :slow: e appiccicati a loro :angue: !!!!!!!!!!!!! :crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E chi ti ha detto di no???? :martello2 Ti ho detto che la mia porta è aperta!!!!! :fischio: Anzi che ti stiamo aspettando!!!! :lingua: :lingua: :lingua:
 

kevin02

Bannato
E chi ti ha detto di no???? :martello2 Ti ho detto che la mia porta è aperta!!!!! :fischio: Anzi che ti stiamo aspettando!!!! :lingua: :lingua: :lingua:

Si con la mazza......dietro la porta!!!!!!!!!!!!



zk49hl.jpg
 

Masolino

Bannato
Ma la vita è solo un gioco....!!

Che s' inizia con una nascita, incontra - se si è fortunati ...- l'Amore e si conclude con un ...viaggio....
A me, Amica Rosetta, manca il viaggio che ho già intravisto due volte per un certo malanno che si presenta e ripresenta a tradimento...ma io sono ostinato e battagliero, sopratutto non amo perdere...e sono ancora qui..in battaglia....
Questo non mi impedisce di essere innamorato, innamoratissimo e del peggior tipo: geloso, possessivo, esclusivista; una andalusa credo sarebbe un po' preoccupata se le piacessi.......
Puoi trovare conferma alle mie parole proprio qui, nel forum....
Il problema è, a questo punto, se abbiamo giocato, la Signora e io, nel gioco-gioco o nella vita-gioco.
Quale dimensione ?
La vida es sueño, scriveva Calderòn de la Barca nel siglo de oro della Spagna.
Un sueño fatto di incontri, di passione, di gelosie , di slanci...di Violette di Parma, le fatali violette ( ricordi altra discussione ?), di lontananza, di vicinanza, di gioia, di malinconia......un caleidoscopio di sentimenti e situazioni...
E quando ci si ritrova è come la prima volta: emozione, batticuore, desiderio......anche di non lasciarsi mai....ma la vita-non-gioco talora lo impone.......
Amica Rosetta qual'è dunque la verità ?.
''In questo mondo traditore, nulla è verità, nè bugia;
tutto è come il colore della lente con la quale si guarda''...la vita, aggiungo io.
Le parole sono di un grande letterato e pensatore spagnolo: Ramòn de Campoamor.
Ti auguro un felice pomeriggio ''verace''
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
La prima volta che lui mi baciò,

baciò solamente le dita della mano che scrive

che si fece così più delicata e bianca,

restìa al mondo ma non coi suoi. “Senti?”,

al brusio degli angeli. Ora io non vorrei

un anello di ametista alla vista più puro

di quel bacio. Fu più in alto il secondo,

e, cercando la fronte, si perse una metà

sopra i capelli. O dono supremo! Crisma

d'amore che con benefiche dolcezze

precede la vera ghirlanda d'amore. Il terzo fu

deposto, perfetto, sulla mia bocca, e fin d'allora,

superba, io ripeto: Mio unico, mio amato!”

(Elizabeth Barrett Browning)
 

rosetta2

Giardinauta
Che s' inizia con una nascita, incontra - se si è fortunati ...- l'Amore e si conclude con un ...viaggio....
A me, Amica Rosetta, manca il viaggio che ho già intravisto due volte per un certo malanno che si presenta e ripresenta a tradimento...ma io sono ostinato e battagliero, sopratutto non amo perdere...e sono ancora qui..in battaglia....
Questo non mi impedisce di essere innamorato, innamoratissimo e del peggior tipo: geloso, possessivo, esclusivista; una andalusa credo sarebbe un po' preoccupata se le piacessi.......
Puoi trovare conferma alle mie parole proprio qui, nel forum....
Il problema è, a questo punto, se abbiamo giocato, la Signora e io, nel gioco-gioco o nella vita-gioco.
Quale dimensione ?
La vida es sueño, scriveva Calderòn de la Barca nel siglo de oro della Spagna.
Un sueño fatto di incontri, di passione, di gelosie , di slanci...di Violette di Parma, le fatali violette ( ricordi altra discussione ?), di lontananza, di vicinanza, di gioia, di malinconia......un caleidoscopio di sentimenti e situazioni...
E quando ci si ritrova è come la prima volta: emozione, batticuore, desiderio......anche di non lasciarsi mai....ma la vita-non-gioco talora lo impone.......
Amica Rosetta qual'è dunque la verità ?.
''In questo mondo traditore, nulla è verità, nè bugia;
tutto è come il colore della lente con la quale si guarda''...la vita, aggiungo io.
Le parole sono di un grande letterato e pensatore spagnolo: Ramòn de Campoamor.
Ti auguro un felice pomeriggio ''verace''

Mi hai commosso, Masolino e non ho parole per risponderti. Dal mio modesto punto di vista la vita se non la prendi " in canzonella" c'è da diventar matti , a volte, ecco perchè dico che è un gioco. Ma se la affronti con il giusto spirito combattivo se ne viene fuori da tutto o almeno ci si prova, sempre e comunque, anche nella malattia, si, anche nella malattia, sempre, con grande dignità. Non devi perdere, è un gioco e vincerai tu, come le altre due volte. Se permetti un abbraccio.
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Nn vorrei che diventasse un piagnistero :cry: questo mio 3d.......quindi se ci sono donne in grado di offrire tanta, ma tanta simpatia, :D ben vengano, altrimenti penso proprio che lo farò chiudere :cool3:...........ormai quello che dovevo avere l'ho avuto!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:
 

Masolino

Bannato
Mi hai commosso, Masolino e non ho parole per risponderti. Dal mio modesto punto di vista la vita se non la prendi " in canzonella" c'è da diventar matti , a volte, ecco perchè dico che è un gioco. Ma se la affronti con il giusto spirito combattivo se ne viene fuori da tutto o almeno ci si prova, sempre e comunque, anche nella malattia, si, anche nella malattia, sempre, con grande dignità. Non devi perdere, è un gioco e vincerai tu, come le altre due volte. Se permetti un abbraccio.



Grazie delle tue belle parole e ...dell'abbraccio....L'abbraccio di una bella Dama è sempre un dono prezioso, almeno per me.
Vedrai che sarai il mio portafortuna e quando sarà pronta sarò lieto di poterti ringraziare offrendoti una talea di gelsomino Sambac.
Al prossimo incontro sul forum.
Ciao.
Permetti ? :flower::love_4::flower:
 

eriqa

Florello
Nn vorrei che diventasse un piagnistero :cry: questo mio 3d.......quindi se ci sono donne in grado di offrire tanta, ma tanta simpatia, :D ben vengano, altrimenti penso proprio che lo farò chiudere :cool3:...........ormai quello che dovevo avere l'ho avuto!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:


io ho offerto tutta la mia simpatia:D:lol:..che dovevi avere?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oltre la simpatia anche la mia disponibilità e ospitabilità che altro vuoi????
 
B

bianca62

Guest
Nn vorrei che diventasse un piagnistero :cry: questo mio 3d.......quindi se ci sono donne in grado di offrire tanta, ma tanta simpatia, :D ben vengano, altrimenti penso proprio che lo farò chiudere :cool3:...........ormai quello che dovevo avere l'ho avuto!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

:cry: :cry:
Che parole dure!!! Se volevi farmi piangere hai ottenuto anche questo!!! :ciglione:

:lingua: :Saluto:
 

Masolino

Bannato
:cry: :cry:
Che parole dure!!! Se volevi farmi piangere hai ottenuto anche questo!!! :ciglione:

:lingua: :Saluto:


Scusami nenita, ma stavi preparando una buona tortilla , por si acaso ?
Sai , affettando la cebolla ......può accadere di piangere....ma.poi....gli occhi sono più limpidi e ridenti......


:flower::love_4::flower:
 
B

bianca62

Guest
Scusami nenita, ma stavi preparando una buona tortilla , por si acaso ?
Sai , affettando la cebolla ......può accadere di piangere....ma.poi....gli occhi sono più limpidi e ridenti......


:flower::love_4::flower:

Io piango anche quando rido di cuore!!! E' la minaccia esplicita di chiusura del suo 3d che mi ha lasciato senza fiato... :smok:

:Saluto:
 

rosetta2

Giardinauta
:ciglione:
Nn vorrei che diventasse un piagnistero :cry: questo mio 3d.......quindi se ci sono donne in grado di offrire tanta, ma tanta simpatia, :D ben vengano, altrimenti penso proprio che lo farò chiudere :cool3:...........ormai quello che dovevo avere l'ho avuto!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Non essere cinico amico mio, o sei geloso perchè gli abbracci li devi dividere? Ce ne sono tanti anche per te, li vuoi?:ciglione:
Ma io ci sono nella tua lista over 50?:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto