• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le acidofile di Mau

Maupatamau

Giardinauta
Il problema non è sicuramente l'acqua, ne ha in abbondanza!!!
Forse la potatura mi fa sospettare qualcosa, ma non ho cambiato tecnica, mannaggia!!! Tra l'altro ho osservato gli unici 3 rami che hanno fatto fiori e sono potati come tutti gli altri. E normale che un ramo a cui ho lasciato 2/3 coppie di occhi, mi faccia un fiore solo? L'occhio parallelo a quello fiorito ha fatto solo foglie, se avessi sbagliato per l'uno avrei sbagliato anche per l'altro! No?
Cmq farò le foto all'intera pianta ed ai punti di potatura dello scorso anno, spero mi aiutiate a trovare la soluzione.....

Maupatamau

Giardinauta
Si ricomincia!!!!

La mia camelia dimostra di aver gradito le concimazioni e gli aghi di pino che le ho dato nel corso della scorsa stagione:

IMG_20130120_142545_zpse539ced5.jpg

IMG_20130120_142527_zps974c60d6.jpg

E' strapiena di bocci!!!!

IMG_20130120_142518_zps282f5b34.jpg

E nel frattempo la piccola azalea rossa, sin da Dicembre, fa sbocciare un fiorellino alla volta...meglio così, dà un tocco di colore al giardino:

IMG_20130120_142559_zps10cb47d1.jpg

DSCN5510.jpg

Alto