• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie dell'aiuto Kiwo.... non avevo letto. Provo a cercare sia il bordolese che l'Aliette. Poi ti farò sapere. Grazie ancora! Marcello
    Possibile soluzione del problema che credo di origine fungina è quello innanzitutto di ripulire bene la pianta nel senso di aprirla all'interno eliminando rametti "inutili" e permettendo ad aria e luce di entrare bene entro la chioma. Subito dopo dai una bella irrorata di bordolese o comunque prodotto a base di rame ed annaffia con Aliette o similare, non si sa mai, ci potrebbe essere anche sofferenza radicale. Infine -e lo stai già facendo - elimina i terminali o rametti compromessi e bruciali. Fammi sapere.
    A Ischia ci andai tanto tanto tempo fa con il mio grande amore. . . E' stato una gita indimenticabile. . .girammo l isola con la barca nelle grotte. . .un buonissimo ristorante con pochi denari mangiammo ogni specialita' tipica loro. . .infine aspettamo su una banchina il moto scafo che ci riportava a casa. . .stupenda e meravigliosa Ischia ottima scelta Rogers ciao
    figurati! potessi, ficcherei in borsa due vestitini e scapperei dalle tue parti. saranno calde, ma sempre meglio dell'afosa polverosa e paltosa milano!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto