• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Crimson king

Florello
perdonami, ma questi che alberi sono?
Ciao Le piante sono La grande
Picea pungens Koster. Quella in vicinanza della foto é una Picea pungens var. Koster° Globosa qui si vede meglio IMG_20170511_150723.jpg
Ho anche una Picea pungens var. Hoopsii IMG_20180401_130743f5.jpg Sono molto belle, ma calcola che crescono pochissimo, come questa in quest'altra foto, tutte e quattro piantate venti anni fà,
Cryptomeria globosa nana IMG_1253f.jpg
 
Ultima modifica:

META

Giardinauta Senior
Beh Crimson, sarai anche stufo di sentirlo dire ma come non complimentarsi ancora... Tutto stupendo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello

Crimson king

Florello
purtroppo per alcuni impegno e soddisfazione non sempre raggiungono lo stesso livello :cry:
Capita a tutti, l'importante é perseverare vedrai che riesci tranquillamente. Anche per me a volte l'impegno e soddisfazione non avviene, ho perso 5 palme per il punteruolo rosso e farfalla delle palme, ho fatto del tutto per salvarle, trattamenti a cadenza, reti ma non c'é stato nulla da fare:( mi sono arreso.
 
Alto