laurafr66
Apprendista Florello
perdonami, ma questi che alberi sono?Le rose ancora resistono Vedi l'allegato 470679
perdonami, ma questi che alberi sono?Le rose ancora resistono Vedi l'allegato 470679
Bellissimiperdonami, ma questi che alberi sono?
Ciao Le piante sono La grandeperdonami, ma questi che alberi sono?
Sono stupende!Ciao Le piante sono La grande
Picea pungens Koster. Quella in vicinanza della foto é una Picea pungens var. Koster° Globosa qui si vede meglio Vedi l'allegato 470822
Ho anche una Picea pungens var. Hoopsii Vedi l'allegato 470825 Sono molto belle, ma calcola che crescono pochissimo, come questa in quest'altra foto, tutte e quattro piantate venti anni fà,
Cryptomeria globosa nana Vedi l'allegato 470837
Beh Crimson, sarai anche stufo di sentirlo dire ma come non complimentarsi ancora... Tutto stupendo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie Meta, per noi appassionati soddisfazione e impegno viaggiano sullo stesso livello
Capita a tutti, l'importante é perseverare vedrai che riesci tranquillamente. Anche per me a volte l'impegno e soddisfazione non avviene, ho perso 5 palme per il punteruolo rosso e farfalla delle palme, ho fatto del tutto per salvarle, trattamenti a cadenza, reti ma non c'é stato nulla da fare mi sono arreso.purtroppo per alcuni impegno e soddisfazione non sempre raggiungono lo stesso livello
Un vero splendore, la tua Salvia ...salvia splendens Vedi l'allegato 472736
salvia splendens Vedi l'allegato 472736
Wow!Camelia sasanqua in piena fioritura Vedi l'allegato 474711
Strabiliante!!!! Ma complimenti per tuttoCamelia sasanqua in piena fioritura Vedi l'allegato 474711