Ciao, Pica no ho risolto adesso và alla grande come primaCrim, ma adesso non hai problemi con le foto, vero?
Grazie ce la metto tutta, ma ti dirò che gli attacchi di parassiti e malattie funginee sono molto aumentati con questo clima é molto dura, in inverno danni da gelo, in estate danni da calore e grandine con chicchi non indifferenti. Specialmente quest'ultima ha fatto un sacco di danni foglie strappate e danni sui rami, al mio vicino che ha una vigna e che cura molto bene, le piante sono rimaste tutte senza foglie e tutti i chicchi dell'uva a terra un vero sfacelo .Superbo il tuo giardino Crinson!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se ne hanno tanti di problemi che qualcuno ce lo vorremmo evitare!Grazie ce la metto tutta, ma ti dirò che gli attacchi di parassiti e malattie funginee sono molto aumentati con questo clima é molto dura, in inverno danni da gelo, in estate danni da calore e grandine con chicchi non indifferenti. Specialmente quest'ultima ha fatto un sacco di danni foglie strappate e danni sui rami, al mio vicino che ha una vigna e che cura molto bene, le piante sono rimaste tutte senza foglie e tutti i chicchi dell'uva a terra un vero sfacelo .
Bellissima, seminate parecchie manco una nataStrelitzia Vedi l'allegato 463577
In effetti non sono piante molto semplici da manutentare io ne ho perse due tra inverni rigidi e estati torride.Bellissima, seminate parecchie manco una nata
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao Pica, questo clima stà creando un vero scompiglio nelle piante, sembrano proprio stressate, la cosa si evidenzia molto dal fogliame che un aspetto direi decadente, ma non dipende dal fattore acqua bensi dal continuo rivegetare.Wow, ancora le fragole!