• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazione in giardino 2

Crimson king

Florello
Ciao Crim!!intanto complimenti per la tua splendida Camelia..che esposizione ha?quando la poti per darle quella bella forma?


T
Ciao e grazie, esposizione mezz'ombra, terreno acido,per la potatura, prima della ripresa vegetativa da me dal 20 marzo fino alla fine del mese, per il taglio di forma, in estate solo quelli troppo allungati rispetto agli altri.
 

Crimson king

Florello
Il Farfugium mi era sfuggito!!! A me piace tantissimo ma non l'ho mai preso perché ero convinta che non sopportasse il freddo che fa da noi in inverno.
A vedere il tuo non sembrerebbe, è bellissimo. In Inverno lo ripari o cosa?
Solo dentro la veranda aperta essendo in vaso non mi fido, anche l'anno scorso ho fatto così, appena mi fà una piantina te la spedisco a mano:LOL:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che belli e che abbondanza di agrifoglio e così via che in confronto ai miei piccoli vasi non son nulla :cry::cry:.pero’ che impresa e soddisfazione dev’essere che dopo solo il tempo passare si possan ammirare tanta ricchezza :V:ciao:
 
Alto