• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavatrivaccia

spot

Maestro Giardinauta
:mad: Che il diavolo se la porti! :burningma
Non mi restituisce MAI lo stesso numero di calze che immetto!
Mannaggia, sono + preoccupata delle calze spaiate che del caro prezzi! Sgrunt.

H

H2O

Guest
stesso problema.
Sai che ho letto di recente che esiste addirittura un sito sulle calze perse nella lavatrice? Se lo ritrovo, lo scrivo

pampam

Giardinauta Senior
Scusate ma la notizia mi giunge nuova. Ma dove vanno a finire le calze e come fanno a scappare fuori dall'oblò??????????
Comunque per ovviare a questo problema io di solito calze, reggiseni e maglie con bottoni le metto negli appositi sacchettini, che si vendono al supermercato, a forma di reticella con la cerniera. Questi servono a non disperdere in giro piccoli oggetti come ad esempio bottoni, perline ecc.
Ma le calze che si perdono.......

D

Dr.Palmito

Guest
calzini.jpg

:D

M

Miss S V

Guest
Hehehe... ma allora non succede solo a me... a dire il vero ogni tanto mi spariscono anche dal cesto della roba sporca... :angry_2: !!!

Ho il terrore di ritrovarmi un giorno con una pila di calzini spaiati... ritrovati!!!

Paola grassofila

Giardinauta
Anch'io fino a qualche anno fa perdevo calzini, ma la lavatrice non ne aveva colpa: era la mia bimba piu' piccola che se li imboscava per giocarci con le bambole!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ahhh, bene, sono in buona compagnia, io per anni ho raccolto in un cesto tutte le calze e i calzini spaiati, gettati poi, quando il cesto era pieno, di calze che non si sarebbero mai appaiate. :D

ccTy

Giardinauta Senior
Ma la lavatrice??? Si porta via i calzini??? :eek: A me (fortunatamente) non é mai capitato........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche a me succede, però, di solito dopo trovo il calzino perso nel mucchio degli indumenti chiari ............ se non sono ancora da lavare, lo lavo la volta dopo, se lo trovo con quelli già lavati .......... amen, la mia biancheria, da bianca diventa azzurra ............. e il bello è che la settimana scorsa il boy mi ha fatto vedere un suo slip e mi ha detto: aho, ma io un paio di slip di questo colore non li ho mai avuti :baf: :D

H

H2O

Guest
vero?
alcune sono comprensibili anche per qualcuno che l'inglese non lo sa proprio, per esempio il cassettone n. 4....

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma senti senti... ed io che ho fatto litigate apocalittiche con mia madre dandole anche della svanita perchè mi perde i calzini quando li lava :angue:
Ma allora poverina non è colpa sua è la maledetta lavatrice che se li magna:burningma
Ma come fa?E' posseduta?:bigeyes:
Cmq adesso mi toccherà chiederle scusa :love_4:

elleboro

Florello
... se avete cani, possono essere loro. Succedeva anche a me, tempo fa, e una volta che avevo portato il cane a fare i suoi bisogni, ho visto che faceva qualcosa di lungo lungo... era un calzino lungo di mio marito... non digerito! Per la verità però quelli che si spaiavano sempre erano i calzini dei bambini. Probabilmente quelli li digeriva e siamo andati avanti mesi senza accorgerci.

mercuzio

Maestro Giardinauta
hahahahaha :D :D

Non ci posso credere...il cane ti fagocitava i calzini!!!
Si vede che li trovava gustosi.:food:
Scusa ma la cosa è troppo buffa.
Ma poi il calzino l'hai recuperato?
Scherzo.:p

Ortensia

Giardinauta
Un tecnico riparatore mi ha detto che, se la macchina ha una buona pompa, i piccoli oggetti possono essere risucchiati dal tubo di scarico, quindi presumo anche i calzini.

seya

Master Florello
scusa pronta

oooooh finalmente avrò la scusa pronta quando il fidanza mi chiederà per l'ennesima volta che fine hanno fatto le sue calze e perchè sono spesso spaiate.
è stata la lavatrice, no?!

H

Hobbit

Guest
Ho la cesta della biancheria da stirare piena di calzini spaiati e non solo quelli da uomo, ma anche quelli belli colorati e spessi che uso d'inverno.....spero sempre saltino fuori i loro compagni, ma.........
Certo che se è colpa della lavatrice .......

Alto