• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffiiii che giornata....

sidenut

Giardinauta Senior
Che brutto svegliarsi la mattina e sentire che fuori sta diluviando...sapere che bisogna alzarsi ed andare a lavorare.... A PIEDI....
I marciapiedi sono impraticabili da quando sono riniziate ste maledette scuole... lo so che lo ero ank'io, ma fatemelo dire... sembrano dei caproni, occupano tutto il marciapiede x aspettare il bus e se devi passare devi saltare la pozzanghera ed andare in mezzo alla strada...
Sono arrivata in ufficio con i pantaloni, le scarpe e le calze tutte bagnate e in + mi ero anche stirata i capelli!!!! :burningma Giuro che il primo che mi rompe oggi lo strozzo!!!!! e adesso ora che mi riasciugo tutta devo tornarmene a casa e ribagnarmi di nuovo!!! :cry:
ODIO la pioggia qui sono 2 giorni che va avanti senza tregua!!!
Scusate lo sfogo ma dovevo....
E voi come vi alzate quando piove???
Siete metereopatici??? IO SI!!!
:eek:k07:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
sidenut ha scritto:
E voi come vi alzate quando piove???
Siete metereopatici??? IO SI!!!
:eek:k07:
Ciao Sidenut,diluvia anche qui in pianura padana,e ho dovuto farmi anch'io un pezzo di strada a piedi.Ma non mi dispiace del tutto;primo perchè l'acqua giova all'agricoltura:D e secondo perchè mi vedo oggi sul divano a sorbirmi una bella tazzona di cioccolata calda mentre fuori impervia la tempesta...Sono momentucci intimissimi che mi godo fino in fondo.Detto questo,effettivamente andare al lavoro con la pioggia è una rogna e gli studenti son davvero dei caproni,perchè sembra siano sempre padroni della strada e se ne fregano degli altri:burningma
 

sidenut

Giardinauta Senior
Scarboc ha scritto:
e secondo perchè mi vedo oggi sul divano a sorbirmi una bella tazzona di cioccolata calda mentre fuori impervia la tempesta...Sono momentucci intimissimi che mi godo fino in fondo.Detto questo,effettivamente andare al lavoro con la pioggia è una rogna e gli studenti son davvero dei caproni,perchè sembra siano sempre padroni della strada e se ne fregano degli altri:burningma
oooo grazie Scar vedi mi hai già tirato su di morale... giusto appena arrivo acasina invece di mangiare mi metto li con la mia bella tazza di cioccolata fumante... e tutto passa...:love: se non fosse x il fatto ke poi devo ritornare qui :cry: e va be va meno male che oggi è VENERDI'.... :hands13: :hands13:
 

FURIOX

Giardinauta
sidenut ha scritto:
E voi come vi alzate quando piove???
Siete metereopatici??? IO SI!!!
:eek:k07:
Non sono metereopatico, in effetti quando fuori piove e bisogna andare a lavorare bè un po' girano anche a me... Ma vuoi mettere quando sei nel letto in piena notte, sotto le coperte col tepore delle coperte e fuori senti tuoni e l'acqua che picchia sui tetti... Bè io lo trovo molto piacevole... Godo un mondo!:D
 

Scarboc

Guru Giardinauta
sidenut ha scritto:
oooo grazie Scar vedi mi hai già tirato su di morale... giusto appena arrivo acasina invece di mangiare mi metto li con la mia bella tazza di cioccolata fumante... e tutto passa...:love: se non fosse x il fatto ke poi devo ritornare qui :cry: e va be va meno male che oggi è VENERDI'.... :hands13: :hands13:
Figurati,per così poco!
io ho il pomeriggio libero,ma lavoro stasera dalle 21 alle 24,30...Farei cambio volentieri con te,anche perchè poi lavoro pure il sabato e la domenica!
Massì dai,visto il periodo di congiuntura non stiamo qui a menarcela per niente:)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
FURIOX ha scritto:
Non sono metereopatico, in effetti quando fuori piove e bisogna andare a lavorare bè un po' girano anche a me... Ma vuoi mettere quando sei nel letto in piena notte, sotto le coperte col tepore delle coperte e fuori senti tuoni e l'acqua che picchia sui tetti... Bè io lo trovo molto piacevole... Godo un mondo!:D
Anch'io anch'io:froggie_r
 
H

hakuna__matata

Guest
Anche qui diluvia, e tira pure un vento pazzesco....stamattina avevo le mie piantine sparse per il giardino:cry: :cry: ....per rimetterle al loro posto mi son presa na lavata bestiale........

Scarboc ha scritto:
.primo perchè l'acqua giova all'agricoltura:D
ehm GIOVA ALL'AGRICOLTURA ADESSO ?!?!?!:eek: .....vallo a dire a mio padre che giova all'agricoltura....lunedì ha fatto l'ultimo taglio dell'erba di questa stagione e dovrebbe pure vendemmiare.....credo che in questo periodo non giovi molto!
 

sidenut

Giardinauta Senior
ragazzi ank'io godo un mondo se sono nel lettuccio sotto il piumone, in dolce compagnia...ma se poi mi devo alzare ... :cry: la prossima volta telefono e dico al mio capo che ho la sars così sto a casa :D
 
H

hakuna__matata

Guest
sidenut ha scritto:
la prossima volta telefono e dico al mio capo che ho la sars così sto a casa :D

:fifone2: la sars???? non basterebbe dire che hai la febbre o un virus intestinale?????:lol: :lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
:fifone2: la sars???? non basterebbe dire che hai la febbre o un virus intestinale?????:lol: :lol:


:lol: :lol: no dai il virus intestinale no è.... ho deto che volevo stare a letto mica sul gabinetto :baf: :D
00026002.gif

metti ke poi mi viene veramente....
 
H

hakuna__matata

Guest
sidenut ha scritto:
metti ke poi mi viene veramente....
:lol: :lol: :lol:
no no no ....... non è simpatico però piuttosto che la sars ......
inoltre è più credibile.....è arrivato il freddino e hai preso un colpo d'aria....:hehe:


mamma mia oggi sto tirando fuori la fantasia......sarà perchè il mio collega oggi ha chiamato dicendo che stava poco bene?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eltuena

Guru Giardinauta
Quand'ero ragazza mi divertivo un mondo a camminare sotto la pioggia. Mai un malanno. Ora, lo faccio un po' di meno, perchè la gente mi guarda e qualche piccolo raffreddore me lo becco. Non porto l'ombrello, non essendoci abituata me lo dimentico facilmente. La pioggia non mi piace se non quando sono a casa, al calduccio, riparata e coperta, fuori diluvia e in tv trasmettono film con temporali vari.
 
Alto