• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All'attenzione di Mauro e moderatori

P

Piera

Guest
L'utente Fenice da un pò di tempo non riesce più ad entrare sul forum, ecco cosa mi ha scritto tramite Skype:
immetto il nick, immetto la pswd, clicco entra e mi sparisce la pswd nel momento dell'invio, quindi è come se ogni volta non ci fosse la pswd, per quello non riesco a registrarmi
ho provato appunto a modificare la pswd, ma non è quello il problema, è proprio che non ricevendola, li vede tutti come tentativi sbagliati di entrare nel mio account e il bello è che mi arriva pure la notifica via mail.
Speriamo che si possa risolvere il problema, vi prego fatela entrare.:D
 

Fenice

Giardinauta
Non so se è un colpo di fortuna o cosa, ma anche se la pswd è sparita anche qst volta, mi ha fatto entrare! Non so se avete cambiato qlcs e il problema è risolto. Spero di sì.

o magari qst è un messaggio nella bottiglia e domani puff non mi ricollega uguale. boh, proverò.
 
P

Piera

Guest
sai Fenice, credo che la pw sparisca poi quando fai il login, se ci penso è successo anche a me.
Felice di rileggerti di qua.
 

Fenice

Giardinauta
boh, spero che duri.
sai, ho fatto l'ennesima prova senza pensarci, quindi non ho smarcato il log automatico ad ogni collegamento (che magari avrebbe risolto il problema), perchè pensavo che sarebbe stato un tentativo a vuoto come gli altri.

eh. vabbè, provo a ricordarmelo al prossimo giro.
 

Fenice

Giardinauta
ciao Guendy :Saluto:
tiètiètiè :eek:k07: :lol:

Mg, ciao e piacere di conoscerti, sì beh non c'è problema, in un modo o nell'altro si combina.

si rinasce ogni giorno nuovi, se si vuole.
 
Alto