• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lascio il Forum...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Verdi, 'zzo dici? :mazza:

Ah, ho capito, vuoi le coccole :love_4: :love_4: :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si lo so è solo uno scherzo vero?Non mi dire che parli seriamente che vengo lì e ti riporto dentro!Ti prego non andartene!Pensaci almeno un pò e poi che motivo avresti?PLEASEEEEEEEEE...............
 

artemide

Florello Senior
:confuso: ma cos'è... c'è in giro un virus che in molti se ne vogliono andare? :fifone2:
Verdiana ... non fare scherzi anche tu eh? :squint:
 

GORLA

Florello Senior
noi tuti quelli che ti hanno ris .................non ti prendiamo ....seriamente........... dai scherzetto..........dolcetto ....fuori...programma............hhhhhhhhaaa ci sono vuoi verificare ....chi ci tiene a te ...........indovinato.............cosa...vinco ...un epy......raro......una margherita...sfirita...................ciao anna
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
....hhhhhhhhaaa ci sono vuoi verificare ....chi ci tiene a te ...........indovinato.............cosa...vinco ...un epy......raro......una margherita...sfirita...................ciao anna

Cara Gorla, è probabile che tu ci abbia preso, sai? :rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Carramba che sorpesa :confused:
Qualunque sia il motivo che ti ha portato a questa decisione, lo rispetto.....ma non è che domani rientri come fan tutti, risorgendo dalle ceneri? :confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiana ma ci sei?Batti un colpo dai almeno una risp ce la devi!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdiana ma cosa è successo? Dai non puoi abbandonarci, Verdiana qualsiasi cosa sia successo non vale la pena arrenderti, credimi io ci sono passata, spero che tu ci ripensi.
 
Alto