G
Scusate ma se fossi un agnello, preferirei venir macellato presto e bene piuttosto che fare una vita in un recinto, aspettando la fine, soprattutto i quegli allevamenti da film dellìorrore che si vedono a striscia la notizia e altri programmi del genere.
e sono stato
Con questo mio post volevo solo dare uno spunto di riflessione, non pretendo certo imporre le mie idee.
Mia sorella è vegetariana, io sono volontaria al gattile dove la maggior parte delle volontarie sono vegetariane..
Io mangio un pò di tutto, per scelta non mangio cavallo, agnello, capriolo. E' assurdo perchè, come giustamente, dice California anche le mucche, i maiali e i polli sono stati cuccioli.. e anche i poveri pesci, spesso visto che non possono interagire con noi ce li dimentichiamo..
Ma credo che non riuscirei a diventare vegetariana e ancora meno vegana.
Il mio compagno ad esempio adora l'agnello ma a casa nostra non lo mangerà mai.. Anzi, è successo che al rist l'ha ordinato e io ho belato fino a che l'ha finito.
Io invece penso che ci riuscirei... però non ho voglia di mettermici e poi so già tutte le questioni che sorgerebbero in casa mia.... che palle. E poi ad essere vegetariani si è sempre additati e criticati... e se permettete mi basta già essere omosessuale per questo
Riguardo ai pesci sapete cosa dice mia sorella?
"I poveri pesci non hanno nemmeno la voce per urlare quando vengono torturati e uccisi....."
io penso che purtroppo non possiamo andare bene a tutti, la cosa importante è stare bene con se stessi. Guarda che alla gente basta poco per additare e criticare.. come sarebbe bello se ognuno imparasse a farsi i cavolacci suoi..
Io invece penso che ci riuscirei... però non ho voglia di mettermici e poi so già tutte le questioni che sorgerebbero in casa mia.... che palle. E poi ad essere vegetariani si è sempre additati e criticati... e se permettete mi basta già essere omosessuale per questo
Riguardo ai pesci sapete cosa dice mia sorella?
"I poveri pesci non hanno nemmeno la voce per urlare quando vengono torturati e uccisi....."