• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Glicine in vaso?

Agatha

Guru Giardinauta
ciao tata,
cerca nella sezione rampicanti, ci sono vari post che trattano l'argomento.
Personalmente da qualche mese ci sto provando, ma ancora con scarsi risultati :Saluto:
 

teobeta

Aspirante Giardinauta
cresce cresce a patto che stia in un vaso bello grande, fa radici grossisime e alla base il tronco diventa bello bassiccio e tutto snodato,
ho avuto la glicine su un terrazzo a milano in vaso, e viveva alla grande ;)
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
Io ad aprile ne ho seminato tanti,e tutti i semi sono germogliati,velocemente poi,ho già cambiato il vaso due volte perchè le radici sono profonde.Vai tranquilla che in vaso possono stare benissimo,certamente non diventerà un albero immenso,ma ti darà soddisfazione vedrai.Saluti.
 

Lorena72

Giardinauta
Un nostro amico ne ha uno in vaso a bonsai e quando è fiorito è uno spettacolo...:love:...mi ha talmente affascinato che sto cercando di recuperarne uno anche io...:Saluto:
 
Alto