• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Copia incolla A FIN DI BENE (Cani dalla Spagna)

Fedma

Aspirante Giardinauta
I CANI CHE TROVERETE A QUESTO PROFILO SARANNO SOPPRESSI IN SPAGNA IL 20 GENNAIO...STANNO ORGANIZZANDO ALCUNI FURGONI VERSO ITALIA PER PORTARNE ALCUNI IN SALVO, MA SARANO SALVATI SOLO QUEI CANI CHE TROVERANNO ADOZIONE E STALLO...VI PREGO FATE GIRARE PROVATE AD ADOTTARNE ALMENO..VI PREGO O ALMENO FATE GIRARE...PREGATE PER QUESTE CREATURINE..QUESTO E' UN OMICIDIO LEGALIZZATO NON POSSIAMO PERMETTERLO...ANCHE SOLO UNO STALLO TEMPORANEO GLI SALVEREBBE LA VITA....VI PREGO...!!!

http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1711865149824#!/album.php?aid=27846&id=100001111811400

SE NON RIUSCITE AD ENTRARE NEL PROFILO...PROVATE A CHIEDERE AMICIZIA A CHI L'HA PUBBLICATO QUI CI SONO DEI CONTATTI PER CHI VOLESSE ADOTTARNE UNO:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001813042420&v=wall RICHIEDETE L'AMICIZIA A QUESTO CONTATTO!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non puoi riportare qualcosa su questi viaggi della speranza? Non tutti gli utenti hanno un profilo su FB.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho trovato qualcosa:

L’Enpa trevigiana si mobilita per salvare i cani dai lager spagnoli

IL GAZZETTINO Sabato 8 Gennaio 2011,
Treviso si mobilita per salvare decine di cani e gatti spagnoli dalla morte e da atroci sofferenze. L'appello è stato lanciato dall'Ente nazionale protezione animali che attraverso il presidente trevigiano Adriano De Stefano invita le persone sensibili a liberare gli animali rinchiusi nelle "perreras", sorta di canili lager, sovraffolati e sudici, dove i randagi vengono rinchiusi per dieci giorni, prima di essere soppressi con iniezioni letali o nelle camere a gas. La maggior parte, comunque, non arriva al giorno dell'esecuzione: muore prima di malattie, mancanza d'igiene, fame, sete e i cuccioli vengono sbranati dai loro compagni affamati. «Purtroppo - spiega l'Enpa - i canili percepiscono 60 euro per ogni cane che entra, nulla per il loro mantenimento». Ogni perreras è dotata di un forno crematorio, poiché i cani da eliminare sono tantissimi. Lo scorso anno sono state contate 6 tonnellate di cadaveri tra cani e gatti solo a Madrid.
Il "Progetto Spagna" è attuato in collaborazione con l'Usl 9 (veterinari Paolo Camerotto e Alberto Camerini) per accogliere i cani in attesa di adozione nella struttura pubblica di Ponzano. I primi sono giunti giovedì dalla penisola iberica grazie alla mobilitazione di volontari spagnoli. Atterrati all'aeroporto di Assago, sono stati trasportati dall'Enpa a Ponzano. «Per dare corpo a questo sogno - spiegano i volontari - è indispensabile l'apporto di tutti mediante un contributo di 10 euro al mese per il periodo che ciascuno deciderà. Il progetto non ha ancora una data di scadenza, molto dipenderà dalla pressione internazionale e dalla relativa evoluzione della normativa spagnola». Fra una decina di giorni i primi cagnolini giunti nella Marca, tutti di taglia piccola e medio-piccola, potranno trovare una nuova casa, dopo essere stati sottoposti ai controlli sanitari e alle eventuali profilassi al canile sanitario di via Fossa (0422.480268). Chi desidera accogliere l'appello dell'Enpa può contattare Daniela 346.1038106.

http://carta.ilgazzettino.it/Mostra...=20110115&CodSigla=PG&TestoRicercaUrl=ponzano
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho trovato qualcosa di ......... allucinante, ahimè ! A questo indirizzo trovate anche dei video, io li ho guardati solo per pochi secondi ......... mi fanno stare troppo male ......... ma non starò ferma: il mio piccolo aiuto lo farò arrivare senz'altro ! Chiederei anche a voi una goccia, così da poter salvare più cani possibile e far sapere a chi si è attivato con i viaggi della speranza che ......... non è solo, che siamo in tanti (e non solo a parole) a voler fare qualcosa per quelle povere innocenti sfortunate creature spagnole ........ GRAZIE !
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho trovato qualcosa di ......... allucinante, ahimè ! A questo indirizzo trovate anche dei video, io li ho guardati solo per pochi secondi ......... mi fanno stare troppo male ......... ma non starò ferma: il mio piccolo aiuto lo farò arrivare senz'altro ! Chiederei anche a voi una goccia, così da poter salvare più cani possibile e far sapere a chi si è attivato con i viaggi della speranza che ......... non è solo, che siamo in tanti (e non solo a parole) a voler fare qualcosa per quelle povere innocenti sfortunate creature spagnole ........ GRAZIE !

Scusate, ecco l'indirizzo:
http://www.enpa.it/it/
 
Alto