• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione contro macellazione cani

J

jessicajessica

Guest
:cry: AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007, LE FIRME AUMENTANO SEMPRE PIU' GRAZIE AL VOSTRO AIUTO! SIAMO A 38.000 CE LA STAIM FACENDO! MA SOLO SE FIRMATE TUTTI!

NON MOLLIAMO VI PREGO, CE LA POSSIAM FARE!



VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO!
STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!!


VOLONTARIA CANILE DI MONSELICE JESSICA
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Come si mandano le firme e a cosa servono di preciso. So che i cani da quelle parti li mangiano non so quanto si possa cambiare una abitudine così antica e in un posto così lontano.
 
S

scardan123

Guest
pensavo... com'è strano e vario il mondo! Non è un luogo comune, intendo: per noi i cani sono degli animali domestici :flower: , per un filippino sono cibo :food: , per i musulmani sono animali "immondi" :mad: .

...pensa per gli indiani come dobbiamo apparire pazzi noi, che macelliamo le mucche...

Per me è una cosa barbara macellare dei cani però... lì usa così.
Vogliamo davvero imporre il nostro modo occidentale di vedere le cose agli altri?
Visto il colore politico che molto spesso assume questo forum, ne sono sorpreso, davvero.
 

Vagabonda

Florello Senior
aggiungo anche che i nostri animali, allevati, non stanno meglio di quei cani. Per non parlare dei viaggi allucinanti a cui vengono sottoposti prima di venire uccisi.

Però è anche vero che non è giusto, e se continuiamo a giustificare gli altri perchè noi non siamo meglio, non si farà mai un passetto avanti. Allora, ben venga questa petizione, con la speranza che comincino a rompere le scatole e a chiederci la firma per abolire i nostri allevamenti, i nostri macelli.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
pensavo... com'è strano e vario il mondo! Non è un luogo comune, intendo: per noi i cani sono degli animali domestici :flower: , per un filippino sono cibo :food: , per i musulmani sono animali "immondi" :mad: .

...pensa per gli indiani come dobbiamo apparire pazzi noi, che macelliamo le mucche...

Per me è una cosa barbara macellare dei cani però... lì usa così.
Vogliamo davvero imporre il nostro modo occidentale di vedere le cose agli altri?
Visto il colore politico che molto spesso assume questo forum, ne sono sorpreso, davvero.


Difficile essere apolitico, direi, mentre "apartitismo" di regola è il termine più preciso che farebbe da linea guida ai vari forum (purtroppo la differenza non sembra molto conosciuta o condivisa, boh).

Cmq alcuni standard si chiamano standard perché costituiscono una base condivisa, e se non vengono rispettati, saranno da garantire con la forza.
È quella la ragion d'essere di un'istituzione politica.

Sennò possiamo abolire lo Stato, i contratti e le tasse, dire a tutto "anything goes", vivere il personale edonismo e munirci di un arsenale d'armi che ci serve per proseguire i nostri scopi e difenderci da quelli altrui.
 

thuya

Florello
anche io avevo già firmato qualchegiorno fa'....
ora ho girato l'appello a qualche amica e alla mia sorellina...
spero davvero che qualcosa si risolva....
 

Ortensia

Giardinauta
Capisco la bontà della causa, ma non il fatto che sia stata postata nella sezione del giardinaggio. Mi sorge il dubbio che sia stato fatto perchè e molto frequentata, sarò sospettosa? La prossima volta, per favore, usa la sezione degli animali o quella OT.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ma secondo me era utile, visto che mancavano poche ore fino alla scadenza (in effetti non era il 30.06 la scadenza, ma le ore 00.00 del 30, ma orario delle Filippine, quindi il 29 qualcosa in Europa...

Io solo in quel modo (cioè rendendomi conto tramite la presenza del msg nella sezione Giardinaggio) ho saputo della petizione e solo còsì la potevo firmare, perché in OT non guardo ogni giorno e ne I nostri piccoli amici non ce la faccio a sopportare sempre le sofferenze degli animali (quindi là guardo solo quando sto bene)...

Secondo me era un'emergenza, diciamo.... giustificabile.


Ciao
 

thuya

Florello
Capisco la bontà della causa, ma non il fatto che sia stata postata nella sezione del giardinaggio. Mi sorge il dubbio che sia stato fatto perchè e molto frequentata, sarò sospettosa? La prossima volta, per favore, usa la sezione degli animali o quella OT.



io non ci vedo nulla di male, vista l'urgenza del caso...
a me personalmete non avrebbe dato fastidio vedere un appello di questo tipo nemmeno al supermercato!!
 

Emanuela1

Aspirante Giardinauta
:cry: AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007, LE FIRME AUMENTANO SEMPRE PIU' GRAZIE AL VOSTRO AIUTO! SIAMO A 38.000 CE LA STAIM FACENDO! MA SOLO SE FIRMATE TUTTI!

NON MOLLIAMO VI PREGO, CE LA POSSIAM FARE!



VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO!
STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!!


VOLONTARIA CANILE DI MONSELICE JESSICA

Petizione firmata. Speriamo sia utile, e soprattutto che serva a qualcosa! Anch'io faccio quel che posso anche se mi sembra sempre troppo poco. Ciao Jessica! :Saluto:
 
Alto