• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micio ciccione

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Vi prego..non li fATE DIVENTARE COSì.... (spero sia un fotomontaggio)

722.jpg
 
M

micio

Guest
Assurdo

:eek: :eek: :eek: Scusa ma mi è caduta la mandibola, spero anche io che si tratti di un fotomontaggio, sopratutto per il micio che non penso si possa muovere molto.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Putroppo non è un fotomontaggio.....
Quel gatto esiste davvero, pesa 13 kg e rotti, ed è entrato nel Guinnes dei Primati.....
che tristezza..... :(
 
M

Mary74

Guest
:eek::eek::eek:
ma è malato o lo hanno fatto ridurre così gli scellerati padroni???Se è così andrebbero denunciati.
 
L

lilianaSantos

Guest
:eek: :eek: non ho mai visto cosa simile ..........
che tristezza.....:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piper

Maestro Giardinauta
C'è un hotel a Torino in cui son stata un paio di anni fa, e lo ricorderò sempre per il semplice fatto che sulle poltrone della hall stazionavano perennemente due gatti obesi, ma talmente obesi, ma talmente obesi... uno dei due in particolar modo era paragonabile a quello lì.
Per dirla tutta, il gatto più grosso non ce la faceva assolutamente a salire su quella bassa poltrona dov'era solito riposare.
Beh, riposare... diciamo vivere, perchè altro non faceva.
Doveva esservi caricato di peso e con ogni cautela, perchè immaginate la sollecitazione ossea della sua povera colonna vertebrale mentre sopportava lo spostamento di un simile peso.
Secondo me chi riduce un gatto in quelle condizioni, lo fà per puro spirito di esibizionismo e dimostra solamente cinismo ed egoismo.
 

oskar

Giardinauta
L'immagine mi sgomenta, anch'io ipotizzavo l'idea del fotomontaggio, ma poi nel forum c'è la testimonianza di Piper........
A parte la possibilità che la causa sia genetica, ma se veramente sono stati i padroni a ridurre gli animali in questo stato è pazzesco.
Oskar.
 

Isotta

Giardinauta Senior
oskar ha scritto:
L'immagine mi sgomenta, anch'io ipotizzavo l'idea del fotomontaggio, ma poi nel forum c'è la testimonianza di Piper........
A parte la possibilità che la causa sia genetica, ma se veramente sono stati i padroni a ridurre gli animali in questo stato è pazzesco.
Oskar.
Concordo con te Oskar
 
P

Piera1

Guest
Io non riesco proprio a capire come un micio possa ridursi così. Non è la sterilizzazione, i miei sono sterilizzati e non sono così obesi, anzi per niente, il cibo, improbabile. Il micio non puoi forzarlo a mangiare se è sazio, a meno che non si ingozzano come fanno con le anatre, un iìimbuto conficcato in gola per costringere ad ingoiare cibo e farne poi patè. Rimane solo una cosa, forse li dopano con sostanze ormonali, comunque sia è da criminali far diventare un gatto così.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
magari il gattone è particolarmente goloso e vorace.. ed i proprietari lo abbuffano invece di porgli un limite. Certo non è normale, qualcosa che non và c'è di sicuro. Come i bimbi obesi.. Quale che sia la motivazione..sono i genitori che devono tenere la situazione sotto controllo e provvedere... (almeno credo)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E' sicuramente un gatto ciccionissimo questo, ma secondo me la situazione è molto meno grave di quello che sembra... Provate a mettere disteso a pancia in su uno dei vostri gatti; la pancia gli si "spalma" in quel modo e sembra molto più grosso di quello che è in realtà... ;)
 
M

MGIO

Guest
olllavacca!!!!!!!!!ma che roba è????
mai visto .......non è colpa del micio.....ma dei criminali di proprietari che si ritrova!!!!
obeso o no, lo devono curare......
 
M

MGIO

Guest
nooooooooo..Scat non è possibile!!!!
anche se li VEDO ..non ci CREDO!!!MI RIFIUTOOOOOOOO

Baci Gio
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
secondo me sono fotomontaggi... forse l'ultimo no... Ha un bel pelo lungo che fà "volume" ed è tutto lungo lungo con le zampette stese.... bho...
La prima foto.. non è un gatto grasso... mi sembra abbastanza proporzionato ma enorme... è più grande del mio pitbull (che pesa 30 chili...).. La seconda foto mi pare tanto un fotomontaggio...
Per fare un esempio di fotomontaggi ingrassanti (anche se non riguardano i gatti ma alcune dive) ben fatti.. date un occhio qua:
http://www.ebaumsworld.com/fatcelebs.html
 
Ultima modifica:
A

angy79

Guest
porca miseria!!! non è un fotomontaggio?!?!? mi spiace anche per la ragazza... :)
 
Alto