• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

belvedere

Giardinauta Senior
-L'impressione di disponibilità- la vedono appunto gli uomini, non è detto che ci sia..:D

naaaa, guarda che una donna se NON è disponibile lo si fiuta lontano a un miglio.
Se qualcuno ha L'IMPRESSIONE significa che lei CI STA VERAMENTE oppure che gioca a fare la zoccola ma poi finge di fare la preziosa, dunque è doppiamente zoccola.
Da ragazza ero biondissima e appariscente ma l'atteggiamento era "monaca+nevrotica": ti assicuro che nessuno ci provava con me, neppure quelli più allupati!
 
naaaa, guarda che una donna se NON è disponibile lo si fiuta lontano a un miglio.
Se qualcuno ha L'IMPRESSIONE significa che lei CI STA VERAMENTE oppure che gioca a fare la zoccola ma poi finge di fare la preziosa, dunque è doppiamente zoccola.
Da ragazza ero biondissima e appariscente ma l'atteggiamento era "monaca+nevrotica": ti assicuro che nessuno ci provava con me, neppure quelli più allupati!

esatto... come dici tu esistono 2 tipi di zoccole: il primo tipo comprende le donne che se la spassano, si fanno i mazzi loro e te lo fan capire subito. Se ti garba è così, se non ti garba vai altrove. Le rispetto molto, ma non sono il mio tipo. In realtà mi spaventano un po', perchè possono farti innamorare senza volerlo, e poi so' cacchi tuoi, e non puoi fargliene una colpa.
Il secondo tipo sono le profumiere, pericolosissime e frustranti. Fingono di zoccoleggiare con la consapevolezza che cmq la loro """moralità""" verrà preservata da un rifiuto che è alla base del loro atteggiamento. Molto spesso parlano di sentimenti, di "storie serie", alla fine trovano un pretesto per fankulizzarti e passare ad altri svaghi.
 

belvedere

Giardinauta Senior
Fingono di zoccoleggiare con la consapevolezza che cmq la loro """moralità""" verrà preservata da un rifiuto che è alla base del loro atteggiamento. Molto spesso parlano di sentimenti, di "storie serie", alla fine trovano un pretesto per fankulizzarti e passare ad altri svaghi.

non so se è quello che intendo io. Alcune donne "te la mettono davanti" e poi si ritraggono ma secondo me non c'entra nulla il moralismo. E' puro narcisismo, ai massimi livelli. Piace loro vedere sbavare, strisciare ecc. umiliare l'altro. non è che non si concedono per coerenza con qualche pseudo valore, ma perchè si sentono troooooppo superiori all'oggetto di seduzione. e' una specie di braccio di ferro in cui certe donne amano essere sempre in una posizione di "forza" e non hanno la minima considerazione dell'altro.
PS ci sono anche uomini di questo tipo.
 

belvedere

Giardinauta Senior
si? Dimmi tutto, gioia.
beh ci sono uomini che "si piacciono" parecchio e hanno modi seducenti/seduttivi, uomini che fanno sentire lusingata una donna in quanto oggetto delle loro attenzioni.
Ma guai far capire loro che c'è una qualche forma di interesse reciproco (men che mai se vuoi una relazione! ma neppure una avventura appassionata). Allora diventano rigidi, freddi e formali e si dileguano come dei conigli.
 

Agatha

Guru Giardinauta
beh ci sono uomini che "si piacciono" parecchio e hanno modi seducenti/seduttivi, uomini che fanno sentire lusingata una donna in quanto oggetto delle loro attenzioni.
Ma guai far capire loro che c'è una qualche forma di interesse reciproco (men che mai se vuoi una relazione! ma neppure una avventura appassionata). Allora diventano rigidi, freddi e formali e si dileguano come dei conigli.

della serie, sono in cerca di conferme pupa, niente di più :rolleyes:
in certi casi suggerisco l'indirizzo del mio vecchio strizzacervelli
e giro pagina :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Per me siete troppo schematici e purtroppo siete anche -convinti-....!!!:eek:...Finniiii!!!! : finchè i tuoi occhi vedranno solo due tipi di donne, le altre ti passeranno accanto e non saprai riconoscerle.....:martello2:ros:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
beh ci sono uomini che "si piacciono" parecchio e hanno modi seducenti/seduttivi, uomini che fanno sentire lusingata una donna in quanto oggetto delle loro attenzioni.
Ma guai far capire loro che c'è una qualche forma di interesse reciproco (men che mai se vuoi una relazione! ma neppure una avventura appassionata). Allora diventano rigidi, freddi e formali e si dileguano come dei conigli.

Non aggiungo niente.....hai sintetizzato benissimo il comportamento dell'80% degli uomini di oggi.
 

artemide

Florello Senior
dedicata a chi se la tira :lol: :lol:

[video=youtube;Zf57KwmC4wk]http://www.youtube.com/watch?v=Zf57KwmC4wk&feature=related[/video]
 
beh ci sono uomini che "si piacciono" parecchio e hanno modi seducenti/seduttivi, uomini che fanno sentire lusingata una donna in quanto oggetto delle loro attenzioni.
Ma guai far capire loro che c'è una qualche forma di interesse reciproco (men che mai se vuoi una relazione! ma neppure una avventura appassionata). Allora diventano rigidi, freddi e formali e si dileguano come dei conigli.

veramente sono le donne a fare così, ma se te fa piacere ti dico bella fratè....

Finniiii!!!! : finchè i tuoi occhi vedranno solo due tipi di donne, le altre ti passeranno accanto e non saprai riconoscerle.....:martello2:ros:

mi fai un disegno, anche schematico? Senza ellissi per favore.
 

Olmo60

Guru Master Florello
veramente sono le donne a fare così, ma se te fa piacere ti dico bella fratè....



mi fai un disegno, anche schematico? Senza ellissi per favore.

Te ne descrivo una......camminata "normale" nè svelta nè veloce, si guarda anche intorno, con fare distratto ma comunque non "rigida".
Abbastanza spettinata (perchè ai capelli ci tiene il giusto..) Abbigliamento "normale", nè logato, nè trasandato, scarpe normali, comode soprattutto...tra la gente non si nota perchè non si fa notare nè con accessori (niente collane, bracciali, anelli da un chilo..) nè con colori sgargianti....Insomma: devi proprio farci l'occhio per vederla...ma se la saluti, lei ti risponde, se le chiedi una sigaretta, si ferma a dartela e ti chiede pure se hai da accendere di tuo, sennò te la accende e ti saluta...E ti saluta solo per cortesia, una parola che avete dimenticato, e se ricambia il sorriso è perchè tu prima (molto prima..!!) di essere un maschio sei UNA PERSONA......Ce ne sono....fidati di Olmo....:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Te ne descrivo una......camminata "normale" nè svelta nè veloce, si guarda anche intorno, con fare distratto ma comunque non "rigida".
Abbastanza spettinata (perchè ai capelli ci tiene il giusto..) Abbigliamento "normale", nè logato, nè trasandato, scarpe normali, comode soprattutto...tra la gente non si nota perchè non si fa notare nè con accessori (niente collane, bracciali, anelli da un chilo..) nè con colori sgargianti....Insomma: devi proprio farci l'occhio per vederla...ma se la saluti, lei ti risponde, se le chiedi una sigaretta, si ferma a dartela e ti chiede pure se hai da accendere di tuo, sennò te la accende e ti saluta...E ti saluta solo per cortesia, una parola che avete dimenticato, e se ricambia il sorriso è perchè tu prima (molto prima..!!) di essere un maschio sei UNA PERSONA......Ce ne sono....fidati di Olmo....:eek:k07:

che meraviglia !!!!!!!!!!!!! OLMO!!!
hai usato PERSONA che ormai è un termine che sta cadendo in disuso!!!
 

belpa

Master Florello
io non ci trovo nulla di male ad essere "femmine" . . . e maschi ovviamente
che siam tutti "persone" lo do per scontato:)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Meglio ancora :eek:k07: UOMINI e DONNE...
Ma se una che sorride a tutti viene ancora vista come UNA CHE CI STA,
dubito che molte smetteranno il manico di scopa. :D

Io direi che sarebbe MOLTO meglio smettere di farsi paranoie
e sorridere a chi si vuole e DARLA anche a chi ci piace
(OVVIAMENTE PARLO DI PERSONE LIBERE DA LEGAMI!!!),
senza stare sempre a chiedersi cosa ne possono pensare gli altri:
da questi niovi incontri potrebbe nascere un' avventura meravigliosa per la vita!
In caso contrario, avremmo comunque passato dei bellissimi momenti... :)

Di MIO, posso dire di essere istintivamente portata al sorriso e alla cortesia anche eccessivi,
ma con gli anni ho imparato a dosare bene e SCEGLIERE con chi aprirmi di più,
proprio perchè SO che ogni atteggiamento può essere frainteso.
Resto comunque palesemente morbida con chiunque, maleducati a parte!

Per il fatto del :rolleyes: copyright sull' ACCESSORIO....
Sarà anche vero che l' abbiamo tutte, ma non tutte la sanno usare
allo stesso modo!!! :ciglione::ciglione::ciglione: :hehe:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
<ma poi me la dà immediatamente o mi fa sudare le proverbiali 7 camicie, e sopratutto è MOLTO ZOZZA a letto?>
ohi! SuperFinny mi sa che vuoi sapere troppo... !!!


io non ci trovo nulla di male ad essere "femmine" . . . e maschi ovviamente
che siam tutti "persone" lo do per scontato:)
... non è così scontato...
[piccolo inciso : nel mio lavoro sono "addestrata" a considerare PERSONE tutte quelle che mi si presentano allo sportello (senza fare distinzioni di sorta, italiani stranieri, chi lavora e chi è dissoccupato, chi ci è e chi ci fa, giovani, meno giovani e anziani, uomini e donne....) ma non sempre chi si trova dall'altra parte dello sportello considera me e le mie colleghe PERSONE]
... spesso si finisce per "etichettare" ....
 

lalle

Florello
Meglio ancora :eek:k07: UOMINI e DONNE...
Ma se una che sorride a tutti viene ancora vista come UNA CHE CI STA,
dubito che molte smetteranno il manico di scopa. :D

Io direi che sarebbe MOLTO meglio smettere di farsi paranoie
e sorridere a chi si vuole e DARLA anche a chi ci piace
(OVVIAMENTE PARLO DI PERSONE LIBERE DA LEGAMI!!!),
senza stare sempre a chiedersi cosa ne possono pensare gli altri:
da questi niovi incontri potrebbe nascere un' avventura meravigliosa per la vita!
In caso contrario, avremmo comunque passato dei bellissimi momenti... :)

Di MIO, posso dire di essere istintivamente portata al sorriso e alla cortesia anche eccessivi,
ma con gli anni ho imparato a dosare bene e SCEGLIERE con chi aprirmi di più,
proprio perchè SO che ogni atteggiamento può essere frainteso.
Resto comunque palesemente morbida con chiunque, maleducati a parte!

Per il fatto del :rolleyes: copyright sull' ACCESSORIO....
Sarà anche vero che l' abbiamo tutte, ma non tutte la sanno usare
allo stesso modo!!! :ciglione::ciglione::ciglione: :hehe:

Anty è ritornata in gran forma!!!!:lol::Saluto:
 
Alto