• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

Olmo60

Guru Master Florello
io non ci trovo nulla di male ad essere "femmine" . . . e maschi ovviamente
che siam tutti "persone" lo do per scontato:)
Certo, sono d'accordo, è chiaro che non c'è niente di male.... ma il discorso cambia se, conoscendo qualcuno, te lo rappresenti ( nel tuo intimo, nella tua testa) prima come uomo o come persona,..... prima come maschio che come persona....cambia l'approccio...
 

belpa

Master Florello
posso essere sincera fino in fondo? se è un tocco di gnocco che non finisce più lo vedo prima come tocco de gnocco e poi come persona. ma anche qui non ci vedo nulla di male.
 

belpa

Master Florello
che poi per me ***** è questo
*****%2520Sbaffini%2520color.jpg

miiiiiiii, è vero:lol: :lol: :lol: manco me fa mette il disegno hahahahah, son qui che sveglio la casa dal ridere!:lol:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
posso essere sincera fino in fondo? se è un tocco di gnocco che non finisce più lo vedo prima come tocco de gnocco e poi come persona. ma anche qui non ci vedo nulla di male.

hai ragione! non stiamo a fare le santerelline. se incrociamo uno che fisicamente ci appaga, escludo che ne possiamo subito vedere l'intelligenza, la sensibilità e tutte le altre doti 'dentro'. se troveremo anche quelle ok, sempre che ci interessi cercarle...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quindi stiamo dicendo...
che è giusto e doveroso andare in giro a fare le stragnocche e tirarsela?

.....:confuso:

io mi sarebbi persa...... :D

(visto che ci si lamenta per il medesimo comportamento maschile...fermarsi all'apparenza... poi .. eventualmente.. magari.... approfondire)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, vabbè il tocco di gnocco :)food:) si vede a colpo d'occhio ma...nin zo...personalmente non son santarellina affatto, però non basta nemmeno al primo colpo (sempre d'occhio, ovvio) che sia gnocco.

Voglio dire...c'è cmq un qualcosa, quel certo "non so che" nello sguardo...da cui si evince il dentro, o almeno...ciò che può arrivare a me di quel suo "dentro", perché magari è solo farina del mio sacco e 'sto gnocco ha dentro tutt'altro, tipo un ripieno che non mi piace affatto e poi l'assaggi e dici "Marò però, che buono!"
Oppure un ripieno assai gradito, all'apparenza (sembra un paradosso, il dentro con l'apparenza, ma in questo caso ha un senso) e poi all'assaggio dici "Marò, che sapore skifiltoso!" :baf:

A meno che...voi per "tocco di gnocco" non intendiate proprio questo, cioè qualcuno bello in toto, compreso espressioni, sguardo e qualcosa che riesce a penetrare il fuori per il dentro (pare scorretto messo così, invece ha un senso, come una freccia che da fuori entra, ecco...stamattina gira + a vuoto del solito, e chissene).

Il succo è che non ho mai capito, in tutta la mia vita fino ad ora, cosa s'intenda con "tocco di gnocco".
Nel senso...non bastano un bel faccino e un po' di muscoletti a definirlo così, presumo.
Vabbè che io vado strapazza (e lo strapazzerei pure) per Horatio :love:forse mi sento un po' fuori dai giochi per questo :crazy:
 

belpa

Master Florello
1 mica detto che lo stragnocco se la tiri. . .:)
2 ho scoperto che tutte le volte che ho visto ***** non c' era scritto quello che pensavo io ma pO.ldo. . .
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
1 mica detto che lo stragnocco se la tiri. . .:)
2 ho scoperto che tutte le volte che ho visto ***** non c' era scritto quello che pensavo io ma pO.ldo. . .


Ahahahahahahhah!!! :lol: :lol: :lol:

Ho cancellato il resto, era troppo gnucco anche per me gnucca di brutto :ros: :muro: :ros:
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
Sì, vabbè il tocco di gnocco :)food:)

appena letto statistica (discutibile ma già risaputa) sul fatto che il desiderio sessuale per le donne sia stimolato da aspetti cerebrali (fantasia ecc.) e per gli uomini da aspetti visivi (es una foto).

sembrerebbero due cose poco conciliabili...
allora: per funzionare dovrei fare/ricevere sms hot dal mio lui mentre mi guarda strizzata in un intimo leopardato???! uhm uhm un po' contorto ma SE PO' FA.....
oppure dovrei immagginare lui leopardato che mi manda sms hot - ah ah ah

(sorry....stiamo cambiando decisamente argomento)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
1 mica detto che lo stragnocco se la tiri. . .:)

:) la perfezione del tirarsela sta nel.. preparasi alla perfezione, però senza esagerare in modo da far apparire il tutto vagamente casuale, con atteggiamento da stragnocca, che dissimula e sembra che non se ne renda conto :D
e soprattutto... senza manico di scopa!!!!
il manico di scopa e da dilettanti... :D ( o impacciate)
 

pa0la

Florello
solo i gnucchi non si rendono conto di esserlo, i gnocchi di entrambi i sessi lo sanno benissimo!:fischio:
 

lalle

Florello
Nel senso...non bastano un bel faccino e un po' di muscoletti a definirlo così, presumo.

Sì. sì anche per me è così: anche al primo impatto è quello che mi pare mi trasmetta che me lo rende gnocco .. più di una volta non ho notato il gnocco della situazione (me lo hanno fatto notare altre) ed invece ho notato uno che mi intrigava, il mio personale gnocco ...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Sì. sì anche per me è così: anche al primo impatto è quello che mi pare mi trasmetta che me lo rende gnocco .. più di una volta non ho notato il gnocco della situazione (me lo hanno fatto notare altre) ed invece ho notato uno che mi intrigava, il mio personale gnocco ...
... de gustibus ...:rolleyes:
 

pa0la

Florello
Sì. sì anche per me è così: anche al primo impatto è quello che mi pare mi trasmetta che me lo rende gnocco .. più di una volta non ho notato il gnocco della situazione (me lo hanno fatto notare altre) ed invece ho notato uno che mi intrigava, il mio personale gnocco ...

vabbè ma la percezione della gnocchitudine è sempre personale :lol:
 
Alto