• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

pa0la

Florello
ahahah gli occhiali da sole sono un problema, mi secca non toglierli in presenza di qualcuno non nascondo i miei occhi per il gusto
ma non ci faccio una gran figura a toglierli se poi quel qualcuno a cui ho usato la cortesia di non nascondermi non lo vedo più.....e nemmeno posso armeggiare per infilare quelli chiari prima di dire ciao...... insomma, per le donne orbe gli occhiali da sole sono un problema :D
 

lalle

Florello
passa immediatamente al TU
"bè dai allora prestamela"
solo allora si toglie gli occhiali e dico apriti cielo, è IL cielo, due fanali azzurri dal taglio mozzafiato. Coraggiosamente resisto e ritorno ad essere Finnigan. Le pianto gli occhi nei suoi con lo Sguardo Tossico della foto che non piace a Pa0la
"e scusami un po', Okkioni, perchè dovrei prestartela?"
se le avessi dato un calcio in kiulo avrebbe sobbalzato di meno.
"ah. allora vaffan.****"
si rimette gli occhiali, si gira e se ne va non prima di avermi deliziato-torturato con un sedere tipo Rosa Fumetto che ha ostentato per almeno 10 secondi.
"suca" ma l'ho detto tra me e me.

(scusate la prosa ma mi sto ingozzando di Pennac e non riesco a scrivere normale.)
Andre, c'ho troppa soddisfazione che tu le abbia risposto così: vedi, quello, per me è essere intellettualmente zoc.cola ..., ha avuto quel che si meritava, guarda, ti meriti un applauso!!! :hands13:


:-D


Si riferisce all'atteggiamento distaccato, a me per esempio piace chiacchierare con le persone e non ho il sesso come priorità nella vita.
Comunque. Colpa dei maschi troppo aggressivi e diretti? Colpa della finta emancipazione in cui vivete? pecchè pecchè pecchè fate cosi???

Allora, qui, chiaramente ti parlo per me: può anche essere che anch'io abbia avuto, a volte, quell'atteggiamento "vadodrittaperlamiastrada" o "nessunoèdegnodelmiosguardo" ma le motivazioni non sono certo quelle che pensi tu.
Anch'io, se ricevo un sorriso, in genere contraccambio ma lo faccio sempre alla veloce perchè ho sempre paura di essere fraintesa, non perchè chissà chi mi credo di essere. Hai mai pensato a questo? Purtroppo, e tu come uomo me lo puoi confermare, in genere il maschio ha quello di fine, non parlare ... non dico sempre ma quasi.
Ora, con gli anni e l'esperienza, non ci cado più, ma in passato più di una volta ho pensato che qualcuno fosse davvero interessato a parlarmi e poi, qualche altro uomo, mi ha aperto gli occhi ... E questo è capitato a qualsiasi donna, più o meno bella ..
 

scardan2

Maestro Giardinauta
"bè dai allora prestamela la bicicletta"

Si beh ci sono quelle che credono di averla solo loro e che quindi tutto è loro dovuto. Anzi sembra ti facciano loro un favore a concederti l'occasione di fare da zerbino, occasione che devi ovviamente vedere come un immenso onore.
Ti dicono col loro atteggiamento: "Oseresti tu, misero grumo di carbonio, non venerare la mia sacra patata?"

Mi verrebbe da dire: svegliati bella, fuori c'è qualche miliardo di persone meno spocchiose di te che ce l'ha. C'hai mica il copyright te :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io le donne che descrivi tu, mi "incantano": in generale non le approvo, cioè le considero "spocchiose", le tipe che "camminano a un metro da terra...Ma da un'altra parte, mi sembra che siano quelle "vincenti": danno l'idea (sicuramente sbagliata) di avere le idee chiare su tutto..Ma i tuoi problemi con questo tipo di donne sono speculari ai miei con quelli che conosco: essendo io estremamente diretta, semplice, fiduciosa e aperta mi imbatto ora come venti anni fa negli stessi "fraintendimenti" da parte degli uomini...Quindi il problema è anche vostro. Voglio dire: se le donne "se la tirano" gli uomini "hanno una sola cosa in testa"....quindi a conti fatti, l'atteggiamento di -distacco- è il più intelligente e opportuno......:rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
Io le donne che descrivi tu, mi "incantano": in generale non le approvo, cioè le considero "spocchiose", le tipe che "camminano a un metro da terra...Ma da un'altra parte, mi sembra che siano quelle "vincenti": danno l'idea (sicuramente sbagliata) di avere le idee chiare su tutto..Ma i tuoi problemi con questo tipo di donne sono speculari ai miei con quelli che conosco: essendo io estremamente diretta, semplice, fiduciosa e aperta mi imbatto ora come venti anni fa negli stessi "fraintendimenti" da parte degli uomini...Quindi il problema è anche vostro. Voglio dire: se le donne "se la tirano" gli uomini "hanno una sola cosa in testa"....quindi a conti fatti, l'atteggiamento di -distacco- è il più intelligente e opportuno......:rolleyes:

è vero, olmo, tu che avevi sorriso e chiacchierato amabilmente con l'ex-collega te l'eri poi trovato in linea sul cellulare di notte a proporti passeggiatina in moto fuori porta, ricordo.... come dicevo anch'io, quindi (con il raffronto con gli stranieri e le straniere): le donne così son i maschi italiani che le fan diventare! ;)
 

elena_11293

Master Florello
e caxxo mica mi è morto un parente!


dopo l'immagine del vivere circondato da un'intera città di donne che non sopporti dirti: "divertiti!" sarebbe stato più adatto?


cmq, se roma è come la descrivi, com'era la sicilia (tua ex a parte)? stessa cosa o ti era parso diverso il panorama femminile?

io ripensandoci il paio d'anni (un 5 anni fa) che ho passato andando periodicamente a firenze per studiare devo dire che un po' di gente che se la tirava un sacco in giro effettivamente l'ho vista. ma come qualcuno diceva erano bisex, nel senso di appartenenti a entrambi i generi. tanto le lei quanto i lui, nessuna differenza. davano inoltre l'aria di passarsela bene. ecco, anche questo s'è sempre notato: chi c'ha grano, brutalmente parlando, se la tira in genere. non sempre (ho avuto amici ricchi che eran più low-profile -e non per finta- di altri amici poveri), ma spesso sì.
 

akiro

Giardinauta Senior
chi c'ha grano, brutalmente parlando, se la tira in genere. non sempre (ho avuto amici ricchi che eran più low-profile -e non per finta- di altri amici poveri), ma spesso sì.

più che aver il grano molti ostentano gli status symbol perchè è la società che impone di aver la macchina nuova e lucida o il cellulare fico, altrimenti sei uno s****to.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
più che aver il grano molti ostentano gli status symbol perchè è la società che impone di aver la macchina nuova e lucida o il cellulare fico, altrimenti sei uno s****to.

Ma l'importante è non dar loro peso.....io ho una macchina tascabile tutta ricoperta di polvere fuori e dentro (con qualche accenno di ragnatela sul cruscotto se non salgo da molto tempo), ho un cellulare semplice che mi fa telefonare e mandare sms e poco altro ed esco a fare la spesa senza trucco e con le infradito.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
<font color="#0000FF">più che aver il grano molti ostentano gli status symbol perchè è la società che impone di aver la macchina nuova e lucida o il cellulare fico, altrimenti sei uno s****to.<br>
</font>
Ma l'importante è non dar loro peso.....io ho una macchina tascabile tutta ricoperta di polvere fuori e dentro (con qualche accenno di ragnatela sul cruscotto se non salgo da molto tempo), ho un cellulare semplice che mi fa telefonare e mandare sms e poco altro ed esco a fare la spesa senza trucco e con le infradito.

Però gli occhiali da sole li indosso sempre, anche con la nebbia, montano lenti da vista e mi servono per vederci :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
non ho letto tutto il 3d, pardon!
se te la tiri sei una str..., se non te la tiri sei una zoccola, miiiiiii
poi, tirarsela, sai a volte quanta timidezza ci sta dietro quell'atteggiamento?
finn, ot, bello pennac, vero? però di più solo i libercoli con malaussène
 
E

elicriso

Guest
se si è bruttine:
"non la do a nessuno e a te ancor meno degli altri",

se si è normali:
"non la do a nessuno e a te ancor meno degli altri",

se si è bellissime stile modella
"non la do a nessuno e a te ancor meno degli altri",

Io non so in quale categoria sto, però ho imparato a masterizzare

E per finire, come diceva Zsa Zsa Gabor, una donna ha bisogno di 4 animali nella vita:
Una Jaguar in garage, una Tigre nel letto, un Visone sulla pelle, un Asino che paghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
Io non so in quale categoria sto, però ho imparato a masterizzare

E per finire, come diceva Zsa Zsa Gabor, una donna ha bisogno di 4 animali nella vita:
Una Jaguar in garage, una Tigre nel letto, un Visone sulla pelle, un Asino che paghi.

azz, mi piacciono e rispetto gli animali... però non ho nessuno di questi 4. doloooooooore
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...potresti iscriverti su fb all'"Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo"
http://www.facebook.com/group.php?gid=24295891398...(scherzo!! non condivido molte cose che ho letto di quel gruppo)

potrebbe essere che l'atteggiamento della "ragazza che se la tira (a prescindere)" è una conseguenza evolutiva come risposta al comportamento del prototipo stereotipato del maschio italiano
 
Alto