passa immediatamente al TU
"bè dai allora prestamela"
solo allora si toglie gli occhiali e dico apriti cielo, è IL cielo, due fanali azzurri dal taglio mozzafiato. Coraggiosamente resisto e ritorno ad essere Finnigan. Le pianto gli occhi nei suoi con lo Sguardo Tossico della foto che non piace a Pa0la
"e scusami un po', Okkioni, perchè dovrei prestartela?"
se le avessi dato un calcio in kiulo avrebbe sobbalzato di meno.
"ah. allora vaffan.****"
si rimette gli occhiali, si gira e se ne va non prima di avermi deliziato-torturato con un sedere tipo Rosa Fumetto che ha ostentato per almeno 10 secondi.
"suca" ma l'ho detto tra me e me.
(scusate la prosa ma mi sto ingozzando di Pennac e non riesco a scrivere normale.)
Andre, c'ho troppa soddisfazione che tu le abbia risposto così: vedi, quello, per me è essere intellettualmente zoc.cola ..., ha avuto quel che si meritava, guarda, ti meriti un applauso!!! :hands13:
:-D
Si riferisce all'atteggiamento distaccato, a me per esempio piace chiacchierare con le persone e non ho il sesso come priorità nella vita.
Comunque. Colpa dei maschi troppo aggressivi e diretti? Colpa della finta emancipazione in cui vivete? pecchè pecchè pecchè fate cosi???
Allora, qui, chiaramente ti parlo per me: può anche essere che anch'io abbia avuto, a volte, quell'atteggiamento "vadodrittaperlamiastrada" o "nessunoèdegnodelmiosguardo" ma le motivazioni non sono certo quelle che pensi tu.
Anch'io, se ricevo un sorriso, in genere contraccambio ma lo faccio sempre alla veloce perchè ho sempre paura di essere fraintesa, non perchè chissà chi mi credo di essere. Hai mai pensato a questo? Purtroppo, e tu come uomo me lo puoi confermare, in genere il maschio ha quello di fine, non parlare ... non dico sempre ma quasi.
Ora, con gli anni e l'esperienza, non ci cado più, ma in passato più di una volta ho pensato che qualcuno fosse davvero interessato a parlarmi e poi, qualche altro uomo, mi ha aperto gli occhi ... E questo è capitato a qualsiasi donna, più o meno bella ..