• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte del tirarsela

belvedere

Giardinauta Senior
veramente sono le donne a fare così, ma se te fa piacere ti dico bella fratè....

guarda che lo dico per esperienza personale, non per pregiudizio.
Ne ho conosciuti diversi di quel genere! prima galanti ecc., e quando io pensavo di "combinare" quelli si defilavano alla velocità della luce..

mi dirai che sono il tipo di donna che "fa scappare" ...credo mi si legga in faccia che non sono tipo da una botta e via.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..presente!!

non bella, manico di scopa in posizione scomoda..(camminate voi rilassati se ce la fate)
quando mi sorridono di solito non rispondo (perchè in genere non mi accorgo)
cammino sempre di fretta, soprattutto se son sola (ma non solo)

se mi chiedono informazioni le do senza lesinare in dettagli e saluto anche
se mi chiedono la sigaretta no, e non offro nemmeno di accendere (oh se non fumo saran fatti miei no?.. mi ci han pure mandata una volta perchè ho risposto no non fumo.. sicuri che mentissi.. vabeh.. manco fosse d'obbligo poi regalare le sigarette)

se mi accorgo che mi sorridono o salutano.. se non li riconosco.. in genere faccio la faccia perplessa.... lo conosco ma non lo riconosco?? o cosa?

se fanno un commento dubbio .. prima ci penso e poi .. forse rispondo..
dopo la figuraccia quando avevo 16 anni, con una mia amica, un ragazzo(alpino) dall'altro lato della strada urla
"ciao belle mule!!"
la mia amica. + grande... "oh stronzo!! mula lo dici a tua sorella!!"

e vabeh.. il ragazzo ovviamente sarà stato triestino o giù di lì... ma allora non era così ovvio che era un complimento e non un insulto :D

mi vesto come mi va, adoro certe combinazioni eccentriche (puro gusto artistico)
evito di indossarle per non essere troppo vistosa.. (non so portare i tacchi.. ma dovrei farlo.. mi tolgono qualche kg.. e lo so bene che ne ho bisogno :) )
ma mi capita di alzarmi inversa.... in quel caso non faccio analisi del genere

gioielli (veri o finti) vistosi..
adoro il genere egizio-etrusco cose particolari... li ammiro sulle altre.. evito di indossarli in quantità eccessiva..(stesso motivo dei vestiti) ma mi piacciono moltissimo (de gustibus...)

io ritengo di non tirarmela, ma negli anni ho capito che do l'impressione di tirarmela tantissimo :D

però .. negli anni ho capito anche che non mi interessa se gli altri pensano di me cose sbagliate, e non devo giustificarmi (anche se lo faccio sempre :D)

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Meglio ancora :eek:k07: UOMINI e DONNE...
Ma se una che sorride a tutti viene ancora vista come UNA CHE CI STA,
dubito che molte smetteranno il manico di scopa. :D

Io direi che sarebbe MOLTO meglio smettere di farsi paranoie
e sorridere a chi si vuole e DARLA anche a chi ci piace
(OVVIAMENTE PARLO DI PERSONE LIBERE DA LEGAMI!!!),
senza stare sempre a chiedersi cosa ne possono pensare gli altri:
da questi niovi incontri potrebbe nascere un' avventura meravigliosa per la vita!
In caso contrario, avremmo comunque passato dei bellissimi momenti... :)

Di MIO, posso dire di essere istintivamente portata al sorriso e alla cortesia anche eccessivi,
ma con gli anni ho imparato a dosare bene e SCEGLIERE con chi aprirmi di più,
proprio perchè SO che ogni atteggiamento può essere frainteso.
Resto comunque palesemente morbida con chiunque, maleducati a parte!

Per il fatto del :rolleyes: copyright sull' ACCESSORIO....
Sarà anche vero che l' abbiamo tutte, ma non tutte la sanno usare
allo stesso modo!!! :ciglione::ciglione: :hehe:


Ne approfitto x dirti "Bentornata!" :tupitupi: :love_4: :tupitupi:
 

akiro

Giardinauta Senior
cavo*o, a me le censura tutte! pure stupidi*o 8-(

per tornare in topic, e per dirla come un mio amico: l'omo è cacciatore.
Per cui la donna da preda cerca in tutti i modi di fare l'indifferente, l'indifferenza forse è una specie di protezione contro i malintenzionati.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. non mi ero mai accorta che le censure fossero automatiche :) credevo fossero tutte autogestite ... che ingenua :)
(probabilmente perchè in genere non scrivo parole da censurare :D)
 

elena_11293

Master Florello
perchè è piratessa:D

stronzata: stronzo e minchia li fa scrivere pure a me


è pirata pure finnigan's wake?!

in ogni caso, deduco che il bigcensor ha preferenze tutte sue per le parole okay e quelle no.



cavo*o, a me le censura tutte! pure stupidi*o 8-(

per tornare in topic, e per dirla come un mio amico: l'omo è cacciatore.
Per cui la donna da preda cerca in tutti i modi di fare l'indifferente, l'indifferenza forse è una specie di protezione contro i malintenzionati.


mmm, non so, non so.... però posso dirvi una cosa appena sentita: io non ascolto la radio di solito, ma gli operai che stan lavorando giù in giardino ce l'hanno e quel che ho colto di sfuggita è che studi scientifici (a tanti piace sentire che c'è quell'avvallo, per cui lo aggiungo) han trovato una consistente relazione tra intelligenza e attività sessuale. ovvero, pare abbia ragione non ricordo più chi (forse era e.leo, nonché una tipa americana che dicono essere illuminata e che sostiene esattamente lo stesso) che suggeriva poco tempo fa su queste pagine di fare più sesso possibile, dato che pare facilitare lo sviluppo di capacità mentali non banali.
a ognuno le sue considerazioni! :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me piacerebbe vedere che prove ha relativamente a questa affermazione :D

e poi.. cosa sono le "capacità mentali non banali"???

:Saluto:
 

belpa

Master Florello
mmm, non so, non so.... però posso dirvi una cosa appena sentita: io non ascolto la radio di solito, ma gli operai che stan lavorando giù in giardino ce l'hanno e quel che ho colto di sfuggita è che studi scientifici (a tanti piace sentire che c'è quell'avvallo, per cui lo aggiungo) han trovato una consistente relazione tra intelligenza e attività sessuale.
a ognuno le sue considerazioni! :)
che radio ascoltano i tuoi operai?:D
 

elena_11293

Master Florello
a me piacerebbe vedere che prove ha relativamente a questa affermazione :D

e poi.. cosa sono le "capacità mentali non banali"???

:Saluto:

forse quanto sotto ti chiarisce i dubbi.. (a tua scelta, la stazione radio o la spiegazione che davano! ;))

che radio ascoltano i tuoi operai?:D

105


ps: cmq, da quel poco che ho sentito pare che si tratti di una delle varie strategie di sopravvivenza e adattamento che l'essere umano ha messo in atto, più meno questa: se fai sesso nasce prole (per i cave men era così), quindi devi occupartene, come puoi occupartene e cacciare e raccogliere bacche e difenderti dai predatori allo stesso tempo?, ecco che ti tocca lavorare di fantasia per trovare modi sempre migliori, le sinapsi si modificano => + sesso = + intelligenza
 

pa0la

Florello
*****, c'è stato un periodo che il censore censurava *****

grande!!!!! lo censura anche adesso pol.do
ma che cavolo di parolaccia è po.ldo?
 

elena_11293

Master Florello
ps: a me non è che non convinca, ci sta per starci. solo che la vedo funzionare sul lungo periodo.... (ossia per la specie, non per i singoli. se guardo a tanta gente che non lesina certo in attività sessuale.....be', lo studio di cui sopra cade d'un botto!)
 

elena_11293

Master Florello
*****, c'è stato un periodo che il censore censurava *****

grande!!!!! lo censura anche adesso pol.do
ma che cavolo di parolaccia è po.ldo?

fantastico!! ho detto io che ha le sue preferenze specifiche.....
(***** sarà stato un amante che l'ha tradito, chissà...)

(accidenti, lo odia proprio, 'sto povero pol.do!!)
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
han trovato una consistente relazione tra intelligenza e attività sessuale. ......fare più sesso possibile, dato che pare facilitare lo sviluppo di capacità mentali non banali.

senti direi che ci sono illustri pippaioli di indubbia intelligenza benchè poco scopaioli (il buon Leopardi per dirne uno) e moltitudini di affetti da dipendenza dal sesso che sono per lo più decerebrati.
se vogliamo dire che il sesso fatto bene da benessere alla persona nel suo insieme psico-fisico, allora ok, ma che i trombatori a macchinetta debbano avere necessariamente uno sviluppo extra di neuroni ah ah ah
 

elena_11293

Master Florello
senti direi che ci sono illustri pippaioli di indubbia intelligenza benchè poco scopaioli (il buon Leopardi per dirne uno) e moltitudini di affetti da dipendenza dal sesso che sono per lo più decerebrati.
se vogliamo dire che il sesso fatto bene da benessere alla persona nel suo insieme psico-fisico, allora ok, ma che i trombatori a macchinetta debbano avere necessariamente uno sviluppo extra di neuroni ah ah ah

come detto sopra, notavo proprio lo stesso......
 
Alto